I “vantaggi” di essere incel!

Date per scontato che un chad non possa fare le stesse cose di un incel ?
Un chad non può fare quello che vuole comunque ? Non lo costringe nessuno ad avere una ragazza.
Un incel invece è costretto ad avere il tempo libero per fare ciò che vuole, ammesso che non voglia proprio avere una ragazza.

Quindi tutto il discorso cade, riassumendo non c'è nessuno vantaggio ad essere uno svantaggiato.
Capisco il punto di vista però chad non è il contrario di incel; chad casomai è celibe volontario nel senso che potrebbe legarsi ma preferisce o gli conviene non farlo per godere di più chances possibili.
Il contrario di incel è “non celibe volontario” nel senso che ha provato a creare una storia d’ammmore e ha trovato una compagna disposta a fare altrettanto (quindi volontariamente non celibe ma limitatamente al nulla osta di una seconda volontà).
Chi volontariamente crea una “famiglia “ o una coppia, probabilmente lo fa affinché la relazione duri per cui non è libero di fare ciò che vuole; è un sacrificio disposto a fare? Probabilmente si. Però a volte manderebbe affanc*lo tutto.

Io abbandonerei dall'oggi al domani tutti i miei hobby e passioni per dedicarmi completamente alla ragazza, di giorno e specialmente di notte. La ragazza è l'unico hobby che un uomo ha bisogno, tutto il resto è appunto coping.
mi sembra assurdo. è una questione di indole o di età? io amo lo sport e non riuscirei ad abbandonare completamente tutti i miei hobby. se avessi una ragazza avrei comunque bisogno anche die miei hobby, non mi danno gratificazione affettiva ma una gratificazione spirituale forse...non so è un fuoco dentro che viene appagato, semplicemente passione. però posso dirvi che la vocazione o gli hobby non colmano il vuoto affettivo e relazionale, ti danno un tipo di gratificazione diverso ma alla fine stai molto male lo stesso per la mancanza di relazioni e affetto.

Già, le over 20 sono nettamente più acide e ciniche delle teen in media
Quell'atteggiamento cinico/ironico che mi sta sul cazzo nelle np
Sono acide con te, esseri meravigliosi con chad.
Ricordate che dire sotto il 7 non è vita non vuole dire solo scopare di più ma anche ricevere quell'affetto, validazione e supporto che una np può darti, ma riservato solo a pochi eletti.

Indietro