Bluepill I 3 segnali della ragazza "innamorata"

Fandonie romantiche per utenti in denial
3 segnali inequivocabili

1. Ti lecca palle e buco di culo
2. Si fa sfondare la figa
3. Ingoia

Se non succede almeno una di queste cose in una fascia di tempo che va dai 2/5 giorni, non era interessata veramente , probabilmente eri il supporto emotivo che le serviva in quel momento, l’orbiter n* 27, o semplicemente non la convincevi troppo esteticamente
Non vedo errori 😄

Mi sembrano tutti e tre giusti a dire il vero, mi ci rispecchio parecchio. L'ultimo è il più importante direi.
Sicura che la terza è più importante? Io invece ti dico che la terza è una cosa che si fa inconsciamente anche tra maschi e non c'entra nulla l'attrazione sessuale

lascia perdere sto pagliaccio che di solito porta il cappello in testa, comunque concordo solo sul punto 1 quello degli sguardi...il resto cazzate...

Te la dà punto e basta. Oggi nessuna va per il sottile.
Se una non te la dá è perché sei sotto la soglia minima di accettabilità, o sei sopra ma sei un ritardato.

Sicura che la terza è più importante? Io invece ti dico che la terza è una cosa che si fa inconsciamente anche tra maschi e non c'entra nulla l'attrazione sessuale
Sì ma devi saper riconoscere quando è amicale e quando no. Se lo fa in maniera plateale (nel senso che lei ne è super consapevole e lo mostra) allora è per fare l'amicona, se è difficile accorgersene allora vuol dire che lo fa in maniera inconscia perché interessata. Penso sia davvero uno dei segnali più significativi (pure perché devi essere un po' autistico per non capire se lo fa nel primo senso).

Sì ma devi saper riconoscere quando è amicale e quando no. Se lo fa in maniera plateale (nel senso che lei ne è super consapevole e lo mostra) allora è per fare l'amicona, se è difficile accorgersene allora vuol dire che lo fa in maniera inconscia perché interessata. Penso sia davvero uno dei segnali più significativi (pure perché devi essere un po' autistico per non capire se lo fa nel primo senso).
Quindi se una imita platealmente i tuoi gesti (come sei seduto per esempio) per scherzare sta facendo l'amica?

Secondo la mia personalissima esperienza a una tipa piaci quando ride di gusto alle tue peggio battute, lo fa perché o le piaci molto o pensa che tu sia un coglione.

Secondo la mia personalissima esperienza a una tipa piaci quando ride di gusto alle tue peggio battute, lo fa perché o le piaci molto o pensa che tu sia un coglione.
Così è un po' troppo too much, Barabba: esiste anche la via di mezzo, magari la battuta l'ha fatta ridere per davvero.

da autentico mentalcel durante l'adolescenza ero del tutto incapace di cogliere questi segnali come di interesse nei miei confronti, e puntualmente non ho combinato nulla. ho sempre sostenuto che devo soffrire di qualche forma di neurodivergenza.

Indietro