Bluepill I 3 segnali della ragazza "innamorata"

Fandonie romantiche per utenti in denial
Poche stronzate, quando le piaci questo è il segnale

Ancora più brutale il nano pelato senza zigomi che appare come anima tormentata degli inferi di sottofondo. Certe vite a confronto non sembrano riguardare nemmeno la stessa specie.

Penso sta gif rappresenti in pochi istanti l'essenza della pillola nera. Tutta la natura umana sintetizzata magistralmente in 4 secondi. Il Chad che non fa niente e tanto basta per rendere le donne ossessionate da lui, la donna che di puro e nobile non ha NULLA e il brutto la cui esistenza è mero vegetare sullo sfondo delle vite vere.

Ultima modifica:
Confermo i primi due segnali, fonte: me stesso
quando stavo sul 7.
Il terzo segnale non lo posso confermare perche' essendo io mentalcel non sto al gioco della seduzione e del flirting quindi se la NP non riceve segnali incoraggianti non va troppo oltre.

Sì ma devi saper riconoscere quando è amicale e quando no. Se lo fa in maniera plateale (nel senso che lei ne è super consapevole e lo mostra) allora è per fare l'amicona, se è difficile accorgersene allora vuol dire che lo fa in maniera inconscia perché interessata. Penso sia davvero uno dei segnali più significativi (pure perché devi essere un po' autistico per non capire se lo fa nel primo senso).
Mi è tornata in mente una situazione del genere con una np, praticamente se eravamo seduti e io per esempio stavo piegato in avanti con le gambe aperte lei si posizionata uguale a me e quando mi piegavo in dietro lei faceva lostesso o pure e sucesso che usava il mio stesso modo di parlare o pure imitava la mia postura quando stavo in piedi, tipo mani in tasca e cose del genere, poi mi sono grattato la caviglia mi giro per caso verso di lei è lei mi stava guardando e si stava grattando nello stesso modo mio, infatti li ci siamo guardati un po imbarazzati perché sembrava che quasi lo faceva per prendermi per il culo lol il bello e che con questa np non avevo neanche un po di confidenza e non ci siamo quasi parlati

Comunque penso che è solo un modo che usiamo inconsciamente per adattarci al gruppo e per prendere confidenza, però mi pare che mi è sucesso solo una volta con una np però mi capita spesso con alcuni miei amici ma è raro

Mi è tornata in mente una situazione del genere con una np, praticamente se eravamo seduti e io per esempio stavo piegato in avanti con le gambe aperte lei si posizionata uguale a me e quando mi piegavo in dietro lei faceva lostesso o pure e sucesso che usava il mio stesso modo di parlare o pure imitava la mia postura quando stavo in piedi, tipo mani in tasca e cose del genere, poi mi sono grattato la caviglia mi giro per caso verso di lei è lei mi stava guardando e si stava grattando nello stesso modo mio, infatti li ci siamo guardati un po imbarazzati perché sembrava che quasi lo faceva per prendermi per il culo lol il bello e che con questa np non avevo neanche un po di confidenza e non ci siamo quasi parlati

Comunque penso che è solo un modo che usiamo inconsciamente per adattarci al gruppo e per prendere confidenza, però mi pare che mi è sucesso solo una volta con una np però mi capita spesso con alcuni miei amici ma è raro
Non credo sia come dici tu perché in un gruppo di amici comunque capita di adattarsi solo ad alcuni individui, proprio quelli che reputi più interessanti. Quelli che schifi non li imiti.

Non credo sia come dici tu perché in un gruppo di amici comunque capita di adattarsi solo ad alcuni individui, proprio quelli che reputi più interessanti. Quelli che schifi non li imiti.
Si però penso che non è detto che lo si fa solo con persone che ti piacciono esteticamente
Sarei curioso di vedere cosa ne pensano le altre np, peccato che non rispondono mai

Si però penso che non è detto che lo si fa solo con persone che ti piacciono esteticamente
Sarei curioso di vedere cosa ne pensano le altre np, peccato che non rispondono mai
Mmh secondo me con qualcuno che ti interessa in generale. Poi sta a quella persona capirlo e provare a stuzzicare la ragazza. Sicuramente si hanno più chances così che a freddo con una qualunque incontrata in giro.

Il video dura pochissimo circa 4 minuti, voglio vedere sopratutto cosa ne pensano le np e i bellocci del forum con molta esperienza. Poi vi dico cosa ne penso io
@benny @Charlix @Stocastico @KarmaMentis @bonino voglio sapere cosa ne pensate sopratutto sulla numero 3
Per lo sguardo dipende, se una ragazza é timida potrebbe succedere l'esatto contrario. A me personalmente capita spesso di sostenere lo sguardo quando parlo, fisso anche, non significa che ci stia provando.
Per il secondo punto concordo.
Sul punto tre sinceramente non saprei, non ci faccio caso

Indietro