I 40enni sono nell'età del non ritorno?

L' incel è tale per genetica scadente compare, non è che esista un modo per trosformarsi in chad.

Comunque se proprio ne sei convinto inizia ad andare nei locali ad approcciare np in mezzo ai giovani, e facci sapere come va che dobbiamo dirti.
Certo ma avró scarso successo non perché ho 40 anni ma perché sono esile senza capelli senza tatuaggi con le borse sotto gli occhi, ma infatti questo scarso successo lo riscontravo anche a 20 anni.
Correggendo i difetti (fisico, capelli, borse occhi, tatuaggi) certo che avrò molto più successo ora che 2 decenni fa ed è ovvio che sia così!

Parliamo di 40enni, ma anche 35enni volendo.

Dunque, da quello che si evince sul forum non c'è speranza, quindi inutile impegnarsi più di tanto nel migliorarsi generalmente:

- La teen non la possiamo avere perchè siamo oggettivamente troppo grandi;
- La ventenne/venticinquenne nemmeno perchè codesta guarderà i coetanei universitari e chi comunque sta gettando le basi per un ottimo status (esempio studente di medicina potenziale medico);
- La trentenne, dopo aver fatto il cazzosello, cerca qualcuno con cui sistemarsi ma attenzione, questo non vuol dire che si accontenta, anzi, vuole un uomo fatto perchè, invidiosa delle amiche che si sposano, anche lei cerca un buon partito da maritarsi;
- La quarantenne se è arrivata a 40 anni single un motivo ci sarà, anche se fosse una 5 e non una CO, ormai è viziata, essendo in eterna competizione con le ventenni che girano il mondo anche lei vorrà farlo quindi noi saremo visti come un bancomat e non come una persona da amare. Il sabato sera noi preferiamo un cinemino o una cioccolata calda difronte il camino, mentre lei hai ancora gli istinti ancestrali di quando prima di mettersi con noi andava in discoteca e si ubriacava nemmeno fosse una 16enne alle prime armi.

Ho trovato un'altra psicologa a cui proporrò questo timeline, vediamo cosa risponderà. Per il momento mi viene da dire che chi è arrivato a 35/40 anni single ha bisogno di un miracolo.
siamo coetanei, esco solo con under 25.
l'età non conta nulla, smettila di cercare giustificazioni per non fare un cazzo, la settimana scorsa era perchè dici di essere un mostro, questa settimana l'età? settimana prossima sarà colpa delle mezze stagioni?

Svegliati e tira fuori le palle e parla con le ragazze non pensare a ste stronzate, ti piace? ti interessa? parlaci sia se ha 20 anni che 30.

tanto lo sai cosa ti dirà lo psicologo? esattamente quello che ti ho detto io

l'età non conta nulla, smettila di cercare giustificazioni per non fare un cazzo, la settimana scorsa era perchè dici di essere un mostro, questa settimana l'età? settimana prossima sarà colpa delle mezze stagioni?

Svegliati e tira fuori le palle e parla con le ragazze non pensare a ste stronzate, ti piace? ti interessa? parlaci sia se ha 20 anni che 30.

Tutte scuse per continuare a non fare un cazzo

Sono stronzate purtroppo, poi se ti fa piacere pensare che sia cosi ok ma la cosa che conta è la faccia.
Mio fratello infatti a 40 anni si è messo con una di 25

Conosco un 45enne:

Alto 1.78
Fisico palestrato
Pieno di tatuaggi
Capelli in testa ( non escludo la protesi però) marroni
Barba marrone ( ma forse se la tinge)
Vestito da 20 enne
Non brutto di faccia
Probabilmente usa steroidi in modo leggero
Poveraccio

Che sta sempre con ragazze di 18, 20 anni al max
Ripeto, non è brutto anche se si vede che è molto... Costruito
Ma alle tipe interessa solo come appari
Azz, come volevasi dimostrare @odioibelli

l'età non conta nulla, smettila di cercare giustificazioni per non fare un cazzo, la settimana scorsa era perchè dici di essere un mostro, questa settimana l'età? settimana
Ma tu sei un carino maxxato, e guardando le tue foto, non ti avrei dato più di 25 anni. Capito? Grazie al cazzo se siete carini di viso, dimostrare pure meno di età, ci credo che vi fate le teen. Ma questo discorso non vale per tutti.

Auguro a tutti di arrivare con i capelli perfettamente intatti a 35 anni.

E devo le trovi le under 25?

Il problema è che l’incel il sfortunato sotto sotto non lo vuole!!!! L’incel il sfortunato vorrebbe un mondo basato sulle ‘favole’ dei ‘cartoni animati’ sulla normalità basato su cose assurde normali quali autenticità gentilezza buone maniere educazione 😳😳

Quindi l’incel il sfortunato sotto sotto vorrebbe che il mondo si adeguasse al suo folle giusto modo di pensare e non il contrario.

Un po’ chi volutamente sceglie di essere un clochard: il clochard per scelta anche se preferirebbe avere determinate comodità, nella sua testa non concepisce che per averle bisogna lavorare e pagarle queste comodità!
A questo punto sono fiero di essere così, per me gentilezza, ed altro elencate sono doti e non difetti... Se alle femmine non piacciono queste cose, peggio per loro, sono loro dalla parte sbagliata, questo è il mio punto di vista...

Del resto sono demoni malvagi, cosa volete che ne sappiano di gentilezza et similia...

A questo punto sono fiero di essere così, per me gentilezza, ed altro elencate sono doti e non difetti... Se alle femmine non piacciono queste cose, peggio per loro, sono loro dalla parte sbagliata, questo è il mio punto di vista...

Del resto sono demoni malvagi, cosa volete che ne sappiano di gentilezza et similia...
il Mondo non ha giusto o sbagliato, l'Universo non ha morale, L'universo è soggetto unicamente all'entropia. La morale o concetti come giusto o sbagliati sono imposti dalla società e come essa sono figli dell'epoca in cui si vive. Fattori come gentilezza o cazzate del genere solo molto più anormali della selezione per aspetto fisico che ha un origine più naturale.

La maggior parte delle persone qui tra l'altro non è ne gentile ne ha buone maniere e lo si vede da come si esprime.
L'unica cosa che molti sul forum vogliono è la figa che venga da sola senza che ci sia un apparente motivo, visto che, la maggior parte sono persone senza vita sociale, senza cura di se, con evidenti problemi psicologici e senza nessuna volontà di mostrare il miglior lato di se.

Accusano i chad di avere vita facile, quando ogni chad si cura, si veste bene, ha un proprio stile, mostra una vita sociale e si impegna nelle interazioni sociali, tutte cose che qui nessuno fa.

Accusano i chad di avere vita facile, quando ogni chad si cura, si veste bene, ha un proprio stile, mostra una vita sociale e si impegna nelle interazioni sociali, tutte cose che qui nessuno fa.
capisco il discorso, ma nascere con geometrie cranio-facciali non è meritocratico, il tuo bc un normaloide lo ottiene in più vite

il Mondo non ha giusto o sbagliato, l'Universo non ha morale, L'universo è soggetto unicamente all'entropia. La morale o concetti come giusto o sbagliati sono imposti dalla società e come essa sono figli dell'epoca in cui si vive. Fattori come gentilezza o cazzate del genere solo molto più anormali della selezione per aspetto fisico che ha un origine più naturale.

La maggior parte delle persone qui tra l'altro non è ne gentile ne ha buone maniere e lo si vede da come si esprime.
L'unica cosa che molti sul forum vogliono è la figa che venga da sola senza che ci sia un apparente motivo, visto che, la maggior parte sono persone senza vita sociale, senza cura di se, con evidenti problemi psicologici e senza nessuna volontà di mostrare il miglior lato di se.

Ma un chad e' portato naturalmente a curarsi di piu', dalle validazioni che riceve sin dall'adolescenza, che lo stimolano ad essere sempre al top...se hai un talento lo coccoli, lo coltivi, lo faciliti...se non hai nulla diventa tutto superfluo o inutile...detto questo la gentilezza delle np e' merce rara, soprattutto con chi non gli interessa per qualsiasi motivo, che sia estetico, lavorativo etc...e' vero, alcuni del forum sarebbero impresentabili per vari motivi alle np e il loro rifiuto e la loro insofferenza diviene anche naturale e giustificata di fronte a certi soggetti, ma in molti casi invece in cui l 'uomo si dimostra educato ed in maniera positiva e spontanea basterebbe che le donne fossero EDUCATE E SENSIBILI

Indietro