I bassi sono il male

ma morissero tutte di infarto, pensa giudicare te stesso tramite le lenti che utilizzano le NP, ma che cazzo ve ne fotte *** porco, non siete meno di nessuno solo perchè geneticamente vi è andata di sfiga, se loro giudicano il valore di una persona tramite l'aspetto fisico, non fatelo pure voi con voi stessi, e se l'unica sarà andare a mignotte, che così sia, fotte nulla
 
ma morissero tutte di infarto, pensa giudicare te stesso tramite le lenti che utilizzano le NP, ma che cazzo ve ne fotte *** porco, non siete meno di nessuno solo perchè geneticamente vi è andata di sfiga, se loro giudicano il valore di una persona tramite l'aspetto fisico, non fatelo pure voi con voi stessi, e se l'unica sarà andare a mignotte, che così sia, fotte nulla
Esatto
 
Io conosco un ex collega alto 1.55 super estroverso, 27 anni, fumato, che ebbe una ragazza in adolescenza, ovviamente adesso è a zero. Un collega belloccio ma 1.60 non oso chiedere ma mi sembra sia single, ci provò una CO ma era troppo anche per lui.

Non so chi di voi è basso ma l'altezza vince sull'aspetto, devi puntare SOLO a ragazze con stessa altezza o più basse.
 
Non ho ben capito, nella realtà lei lo avrebbe mollato dopo un secondo...
ma io mi sarei aspettato alla vignetta 5 che lei pagasse il giardiniere per il lavoro ben fatto per poi portarselo a letto, invece la cosa è scemata in cazzata.
Che poi scusate, ma lui a questo punto può farsi i pompini da solo ?
 
ho visto gente piu’ bassa di me sotto il 170 che e’ accompagnata con belle tipe, le np non hanno mai nessun fottuto problema con l’estetica, possono solo criticare
 
Back
Top