I bassi sono il male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma morissero tutte di infarto, pensa giudicare te stesso tramite le lenti che utilizzano le NP, ma che cazzo ve ne fotte *** porco, non siete meno di nessuno solo perchè geneticamente vi è andata di sfiga, se loro giudicano il valore di una persona tramite l'aspetto fisico, non fatelo pure voi con voi stessi, e se l'unica sarà andare a mignotte, che così sia, fotte nulla

ma morissero tutte di infarto, pensa giudicare te stesso tramite le lenti che utilizzano le NP, ma che cazzo ve ne fotte *** porco, non siete meno di nessuno solo perchè geneticamente vi è andata di sfiga, se loro giudicano il valore di una persona tramite l'aspetto fisico, non fatelo pure voi con voi stessi, e se l'unica sarà andare a mignotte, che così sia, fotte nulla
Esatto

Io conosco un ex collega alto 1.55 super estroverso, 27 anni, fumato, che ebbe una ragazza in adolescenza, ovviamente adesso è a zero. Un collega belloccio ma 1.60 non oso chiedere ma mi sembra sia single, ci provò una CO ma era troppo anche per lui.

Non so chi di voi è basso ma l'altezza vince sull'aspetto, devi puntare SOLO a ragazze con stessa altezza o più basse.

Non ho ben capito, nella realtà lei lo avrebbe mollato dopo un secondo...
ma io mi sarei aspettato alla vignetta 5 che lei pagasse il giardiniere per il lavoro ben fatto per poi portarselo a letto, invece la cosa è scemata in cazzata.
Che poi scusate, ma lui a questo punto può farsi i pompini da solo ?

ho visto gente piu’ bassa di me sotto il 170 che e’ accompagnata con belle tipe, le np non hanno mai nessun fottuto problema con l’estetica, possono solo criticare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro