I beta sono peggio delle NP

nocibogourmet

Active member
Inizio a detestare più i Beta che le donne. I Beta sono quelli che quando ci parlo mi dicono che sono troppo estremo, sui discorsi tipo che ad una che non mi ha succhiato il pisello non la passo di certo a prendere, oppure che se alla seconda uscita non ho scopato smetto di rispondere.

Secondo me gli uomini medi hanno il testosterone bassissimo, nessuna voglia di mettersi in gioco, guadagnano poco e spendono tutto con la socialità insieme ad NP fidanzate, vanno ai concerti musicali, hanno idoli sportivi che con 5 minuti guadagnano una loro mensilità. Hanno la pancia e sollevano 40 kg di panca piana come massimale.

Foraggiano il sistema pagando abbonamenti secondo il quale uno sportivo famoso è importante e loro sono caccole. Le NP li usano come compagnoni e scroccano passaggi. Sono il problema più grande perché una NP se non avesse nessuno con cui parlare si piegherebbe con più facilità a succhiare piselli pur di avere attenzioni.

Ero in giro, sabato, uno di questi che per lavoro mette le scarpe nelle scatole esce e dice prendiamo il gin "premium" di una marca che non conosco e il tavolo. Io mi volatilizzo con una scusa per non pagare. Gli altri sono stati con 3 NP amiche di amiche a bere e le tipe hanno ovviamente bevuto questa bottiglia portata al tavolo gratis. I Beta (uno lavora in un negozio di telefonia, un altro in fabbrica e un altro in una catena di vestiti) hanno sganciato 55 euro tranquilli per fare bere ste tipe (che ovviamente non hanno nemmeno succhiato il pisello a nessuno dei 4).

Forse non è meglio essere onesti con sé stessi e dire sono un povero brutto sfigato piuttosto che piegarsi a pagare solo per far bere 4 tipe?

Cito me stesso:

"Cosa succede quando una donna mediamente carina buca lo pneumatico per strada? Si mette fuori dalla macchina con sguardo finto disperato (furbo, ha già un piano in mente). ll primo uomo che passa di lì, col nemmeno troppo celato intento di prendere il numero di telefono, si mette immediatamente all'opera per prendere il crick e sostituirle la gomma, sprecando il proprio tempo, sporcandosi per terra, e mettendo gratuitamente a disposizione la propria competenza. Cosa succede a un uomo che buca il copertone? Che se non sa sostituirsi la gomma da solo farà meglio a chiamare un rimorchio. Per questo la donna è yin. Manipola l'uomo come vuole ottenendo il risultato, senza che l'uomo abbia capito nemmeno cosa sia successo."

Beh mettendola su un piano puramente razionale/economico chad e beta sono i peggiori nemici degli incel.

Se il bene sono le donne che vanno dalle fighe a quelle almeno passabili, Chad che è dotato di capitale fa incetta visto che può permetterselo, l'evidente contrazione della disponibilità del bene scatena torme di beta-cuck-zerbini che sono disposti a ipotecarsi la casa pur di rimediare gli ultimi pezzi in circolazione. Ovviamente più il bene scarseggia e più il prezzo sale.
Gli incel, che non hanno alcun tipo di capitale spendibile in questa economia logicamente non riescono ad accaparrarsi nulla.

Gli incel sono il sottoproletariato di un sistema capitalista. Bisogna farsene una ragione. Se non si ha il capitale o si impara a vivere senza il bene, oppure si diventa beta.
Spostarsi in altri mercati può servire, ma ha ovviamente i suoi limiti.
L'alternativa è l'oblio.

Se alla tipa piaci non serve poi offrire così tanto tra cene, regali, aperitivi e via dicendo, hanno ragione quando dicono tutte che non si possono "comprare con i soldi", se voi riuscite a scatenare nella sua testa quella cosa (essere attraente ai suoi occhi insomma) basta un posticino caldo, qualcosa di alcolico se lei beve ed i preservativi, anche al primo appuntamento fr 🙏

Ero in giro, sabato, uno di questi che per lavoro mette le scarpe nelle scatole esce e dice prendiamo il gin "premium" di una marca che non conosco e il tavolo. Io mi volatilizzo con una scusa per non pagare. Gli altri sono stati con 3 NP amiche di amiche a bere e le tipe hanno ovviamente bevuto questa bottiglia portata al tavolo gratis. I Beta (uno lavora in un negozio di telefonia, un altro in fabbrica e un altro in una catena di vestiti) hanno sganciato 55 euro tranquilli per fare bere ste tipe (che ovviamente non hanno nemmeno succhiato il pisello a nessuno dei 4).
Che vita da miserabili

Cito me stesso:

"Cosa succede quando una donna mediamente carina buca lo pneumatico per strada? Si mette fuori dalla macchina con sguardo finto disperato (furbo, ha già un piano in mente). ll primo uomo che passa di lì, col nemmeno troppo celato intento di prendere il numero di telefono, si mette immediatamente all'opera per prendere il crick e sostituirle la gomma, sprecando il proprio tempo, sporcandosi per terra, e mettendo gratuitamente a disposizione la propria competenza. Cosa succede a un uomo che buca il copertone? Che se non sa sostituirsi la gomma da solo farà meglio a chiamare un rimorchio. Per questo la donna è yin. Manipola l'uomo come vuole ottenendo il risultato, senza che l'uomo abbia capito nemmeno cosa sia successo."
Questa è Esther Vilar mi pare, scriveva questa roba cinquant'anni fa

Inizio a detestare più i Beta che le donne. I Beta sono quelli che quando ci parlo mi dicono che sono troppo estremo, sui discorsi tipo che ad una che non mi ha succhiato il pisello non la passo di certo a prendere, oppure che se alla seconda uscita non ho scopato smetto di rispondere.

Secondo me gli uomini medi hanno il testosterone bassissimo, nessuna voglia di mettersi in gioco, guadagnano poco e spendono tutto con la socialità insieme ad NP fidanzate, vanno ai concerti musicali, hanno idoli sportivi che con 5 minuti guadagnano una loro mensilità. Hanno la pancia e sollevano 40 kg di panca piana come massimale.

Foraggiano il sistema pagando abbonamenti secondo il quale uno sportivo famoso è importante e loro sono caccole. Le NP li usano come compagnoni e scroccano passaggi. Sono il problema più grande perché una NP se non avesse nessuno con cui parlare si piegherebbe con più facilità a succhiare piselli pur di avere attenzioni.

Forse non è meglio essere onesti con sé stessi e dire sono un povero brutto sfigato piuttosto che piegarsi a pagare solo per far bere 4 tipe?
Con 55€ a Napoli ci escono 3 bocchini sulla tangenziale

Cito me stesso:

Io mi fermerei solo per aiutare il maschio

Con i soldi di quella bottiglia di merda ci pagavo una cinesina al centro massaggi!! E comunque piuttosto che offrire così a caso a delle stronze preferirei strappare quella banconota, per principio!!

Questi scemi invece pensano di fare i cavalieri, aumentando sempre di più l'ego di queste stronze che piuttosto che dargliela se la cucirebbero!!
forse il loro piano è conoscere le loro amiche, aprirsi più possibilità e più porte, magari qualche disperata la trovano.
Non so se hai compreso il modus operandi. Farsi più conoscenze possibili.

Questi scemi invece pensano di fare i cavalieri, aumentando sempre di più l'ego di queste stronze che piuttosto che dargliela se la cucirebbero!! E sono sicuro che farebbero i moralisti se parlassi loro dei bocchini in tangenziale...
Non sono cavalieri, sono coglioni. La cavaleria si esprime nelle cose semplici, genuine, spontanee, piccole, o nei grandi gesti purché motivati da ragioni veramente serie.

Lo ripeterò all'infinito: se non sei un ragazzo esteticamente piacente, soprattutto nel 2025, prima di tutto devi assolutamente stare bene con te stesso e avere una vita attiva con tanti hobby e passioni perchè altrimenti avendo "paura" della solitudine dirai sempre "va tutto bene, madama la marchesa" anche quando è palese ed evidente che alla ragazza/ragazze a cui stai offrendo da bere non interessa niente instaurare una relazione sentimentale insieme a te.

Ultima modifica:
Con i soldi di quella bottiglia di merda ci pagavo una cinesina al centro massaggi!! E comunque piuttosto che offrire così a caso a delle stronze preferirei strappare quella banconota, per principio!!
a me quelli che fanno più incazzare sono i poveri coglioni che offrono in lungo e in largo alle varie piscione che puntualmente non li cagano, ma diventano più tirchi dei genovesi quando c'è da prestare o offrire per pochi euro a un amico

Indietro