I beta sono peggio delle NP

"Cosa succede quando una donna mediamente carina buca lo pneumatico per strada? Si mette fuori dalla macchina con sguardo finto disperato (furbo, ha già un piano in mente). ll primo uomo che passa di lì, col nemmeno troppo celato intento di prendere il numero di telefono, si mette immediatamente all'opera per prendere il crick e sostituirle la gomma, sprecando il proprio tempo, sporcandosi per terra, e mettendo gratuitamente a disposizione la propria competenza. Cosa succede a un uomo che buca il copertone? Che se non sa sostituirsi la gomma da solo farà meglio a chiamare un rimorchio. Per questo la donna è yin. Manipola l'uomo come vuole ottenendo il risultato, senza che l'uomo abbia capito nemmeno cosa sia successo."

La madre di mio figlio lo sta redpillando più di me, perché l'altro giorno (il bimbo), mi faceva proprio questo esempio (non proprio della gomma, ma analogo), constatando che invece le donne la sfugano come una pazza.

Beh mettendola su un piano puramente razionale/economico chad e beta sono i peggiori nemici degli incel.

Se il bene sono le donne che vanno dalle fighe a quelle almeno passabili, Chad che è dotato di capitale fa incetta visto che può permetterselo, l'evidente contrazione della disponibilità del bene scatena torme di beta-cuck-zerbini che sono disposti a ipotecarsi la casa pur di rimediare gli ultimi pezzi in circolazione. Ovviamente più il bene scarseggia e più il prezzo sale.
Gli incel, che non hanno alcun tipo di capitale spendibile in questa economia logicamente non riescono ad accaparrarsi nulla.

Gli incel sono il sottoproletariato di un sistema capitalista. Bisogna farsene una ragione. Se non si ha il capitale o si impara a vivere senza il bene, oppure si diventa beta.
Spostarsi in altri mercati può servire, ma ha ovviamente i suoi limiti.
L'alternativa è l'oblio.

Io di mio mi sono rassegnato da tempo, da quando ero adolescente che non cerco le femmine, non ci parlo da una vita e nemmeno ci tento, lo so che non è roba per me, lo ho accettato, come non sono bravo negli sport o non so suonare uno strumento non so neanche attrarre le donne, non posso più che altro. Non accetto però la società che mi deride e mi chiama sfigato per questo.

I beta sono quelli che alimentano gli onlyfans e gli Instagram delle NP pagando e mettendo like e commenti.
I deliri di onnipotenza delle NP esistono grazie a questa categoria.
Vero! Senza contare i moneyslaves, i simp, i cosiddetti "amici" maschi delle tipe che nel 99% dei casi non vedono l' ora ed il momento giusto per riuscire ad assaggiare la calda patatina della loro amica, gli orbiter, gli adoratori, quelli che mettono sempre "😍🥰🤤💦😋👅" sotto i post di ogni tipa con la speranza di rimorchiare, quelli che parlano da soli nei loro dm di insta, insomma tutto ciò é anche colpa nostra non ci piove...

Io di mio mi sono rassegnato da tempo, da quando ero adolescente che non cerco le femmine, non ci parlo da una vita e nemmeno ci tento, lo so che non è roba per me, lo ho accettato, come non sono bravo negli sport o non so suonare uno strumento non so neanche attrarre le donne, non posso più che altro. Non accetto però la società che mi deride e mi chiama sfigato per questo.
Se non fosse per impressionare le donne tutti noi ci accontenteremmo di guidare anche un catorcio e di vivere in un monolocale del cavolo, al massimo qualche bel viaggio...

Se non fosse per impressionare le donne tutti noi ci accontenteremmo di guidare anche un catorcio e di vivere in un monolocale del cavolo, al massimo qualche bel viaggio...

Non trascuriamo anche l'importanza femminile sull'esistenza dei bulli...che sono tali principalmente per impressionare le donne, le quali sono eccitate dal vedere uno mostrarsi "alfa" umiliando altri.

Indietro