I bluepillati sono degli sociopatici

Considerate queste loro affermazioni:

1) le donne non sono un monolite, non tutte vogliono chad, anzi molte donne trovano brutti i fidanzati delle loro amiche, ognuna ha gusti diversi
2) provarci con più donne possibili finchè una ci sta è da morti di figa
3) gli incel vogliono solo le fotomodelle

Se il primo punto fosse vero, allora capire che bisogna provarci con tutte finchè una ci sta, dovrebbe essere visto come un segno di alta intelligenza, cosa che a loro dicono attrae, non è che possiamo sapere le loro personalità prima di uscirci (in realtà da come si vestono e trucco le possiamo desumere eccome, ma è offtopic) e come scritto nel punto 3, se dovessimo ascoltare loro, PER FORZA, finiremmo a provarci con tutte, non dando molto peso che siano belle o meno.

Vi rendete conto che una manipolazione simile, poichè rifiutano di capire quello che dicono è in contrasto, è un segno evidente della loro sociopatia?
Questi esseri agiscono in malafede e vanno totalmente ignorati.
Ora che finalmente ho capito il significato dei termini, posso dire che secondo me i bluepillati non esistono e chi dice di esserlo mente xke secondo loro ‘non si dice ciò che realmente si pensa’, e ritengo fermamente che se la bluepill fosse vera le relazioni sarebbero contro natura!
I soldi è un altro discorso, xke abbiamo costruito una società basata sul danaro e col danaro quindi si compra (quasi) tutto, ma cmq rientra sempre nella redpill se la redpill riguarda LMS come si dice sempre

In realtà provarci con molte ragazze non è da morto di figa, è semplicemente logico.
Non tutte sono single, non tutte provano attrazione per te e non tutte vogliono entrare nella dinamica che piace a te.
Non è disperazione, è intelligenza sociale e statistica.
Poi se uno ci prova anche con le cesse e non solo con quelle che lo attraggono, sono affari suoi.
Si ma se non piaci a 3,4 5 6 il problema è la tua insufficienza fisica perché il chad se ci prova con una ci riesce?non è questione di grandi numeri, ma di avere o meno le qualità(fisiche)x andare a segno

Si ma se non piaci a 3,4 5 6 il problema è la tua insufficienza fisica perché il chad se ci prova con una ci riesce?non è questione di grandi numeri, ma di avere o meno le qualità(fisiche)x andare a segno
Io ragiono da normaloide non da chad, in vita mia ho visto solo 2 chad. Di normocarini e chadlites che vengono rifiutati ne ho visti a bizzeffe in discoteca.

Io ragiono da normaloide non da chad, in vita mia ho visto solo 2 chad. Di normocarini e chadlites che vengono rifiutati ne ho visti a bizzeffe in discoteca.
Esatto tu sei normaloide e di conseguenza collezionerai un buon numero di rifiuti prima di andare a segno, un sub5 ti lascio immaginare...quindi bisogna essere consci delle proprie qualità fisiche dopo di che se vuoi provarci accomodati, però penso che x un sub5 sia assai deleterio adottare questa tattica di provarci con tutte, né uscirebbe devastato nell'animo

Indietro