I brutti si drogano più dei belli?

Io alle medie ho passato l'inferno tra autolesionismo e pianti anche se sono normaloide, ora a 26 anni sono alto 1.88 quindi le persone non mi aggrediscono giusto per l'altezza. Parlano alle spalle comunque, ma davanti si impauriscono.

Mi ricordo che quando ero piccolo gia non ero chad di natura ma poi i miei genitori non sapevano neanche vestirmi e curarmi. Il risultato?
un giorno alle elementari una bambiina urla CON QUELLO NON CI VOGLIO GIOCARE E' IL PIU BRUTTO DEL MONDO.
E quindi una cosa tira l'altra tanto che non si capisce quale sia causa ede ffetto, fatto sta che smetti o di provare a curarti o smetti di provarci con la gente. Ora sono meno brutto di prima ma ho perso tanto tempo perchè non ho mai avuto una guida in nulla. Ho avuto un padre ma è talmente beta che lo vedo come una lesbica
Si anche a me capitavano queste cose, mi ricordo, nessuna voleva mai fare coppia con me alle medie in palestra... in nessun gioco MAI

Io mi drogo,l'ho sempre fatto. Conosco un enorme quantità di persone che si drogano. I maschi molto belli sono pochi effettivamente. Diverso invece il discorso per le donne. Tantissime mie amiche dal 7 in su usano un qualche tipo di sostanza. Poi dipende molto dalle sostanze. Tra marijuana,crack e MDA ci sono differenze abissali. In una crack house il livello estetico degli avventori è miserrimo. In un club di cannabis invece ci sono giorni in cui sembra di essere finiti un casting per veline. Contrariamente alla vulgata noto un consumo in diminuzione tra i giovani (italiani o europei in generale,non vivo in Italia), specialmente se parliamo delle droghe più impattanti.

la bruttezza non ha molto a che fare con la droga..
li si parla di mentalità ambienti sociali che si frequentano e come ci si approccia al mondo

fabrizio corona ad esempio che è riconosciuto come chaddino faceva uso di cocaina
e ci sono tanti altri esempi di drogati e alcolizzati sia con figa sia con bel aspetto quindi..

penso dipenda piu dalla propria realtà e contesto in cui si vive..
ad esempio in certe situazioni di degrado ci sono anche bambini che si drogano sniffando colla o benzina..
altra prova che l'aspetto ha ben poco a che vedere con la droga..

ma che piuttosto è un riflesso di situazioni di degrado e di non stare apposto con se stessi..

Indietro