I brutti si sono estinti?

quellostrano

Well-known member
Ma è possibile che ogni volta che esco di casa vedo solo ragazzi che esteticamente vanno dal normocarino in sù? Quando passo in macchina davanti a una discoteca/bar addirittura vedo solo chad o chadlite, poi magari alcuni sono bassi (non è che vedo solo stazzoni 1.90 × 90 kg) però sono tutti belli di viso. Capita anche voi? Io sono giovane quindi non so se era così anche in passato. Che vita fanno i brutti adesso? Possibile che siano tutti hikikomori?

Ma è possibile che ogni volta che esco di casa vedo solo ragazzi che esteticamente vanno dal normocarino in sù? Quando passo in macchina davanti a una discoteca/bar addirittura vedo solo chad o chadlite, poi magari alcuni sono bassi (non è che vedo solo stazzoni 1.90 × 90 kg) però sono tutti belli di viso. Capita anche voi? Io sono giovane quindi non so se era così anche in passato. Che vita fanno i brutti adesso? Possibile che siano tutti hikikomori?
Io sono brutto. E ti assicuro che esisto

Quelli brutti non escono di casa
Questo sicuramente contribuirà molto ad aumentare l'ipergamia femminile, perché le ragazze di oggi ormai non sono più abituate a vedere dei brutti veri e quindi le nuove teen vedranno i normaloidi come se fossero dei brutti. Si arriverà al punto che neanche i normaloidi usciranno di casa. È un cane che si morde la coda

Questo sicuramente contribuirà molto ad aumentare l'ipergamia femminile, perché le ragazze di oggi ormai non sono più abituate a vedere dei brutti veri e quindi le nuove teen vedranno i normaloidi come se fossero dei brutti. Si arriverà al punto che neanche i normaloidi usciranno di casa. È un cane che si morde la coda
O forse un giorno sarà talmente raro vedere un brutto, che la prima volta che una np ne vedrà uno si ecciterá

Last edited:
Comunque ciò che osservo io:

- Gli unici ragazzi/uomini a pomiciare con le ragazze sono quasi totalmente dei bellocci o comunque dei normocarini.

-Solitamente i brutti li vedo in solitudine, o in gruppi di soli maschi.

- Magari ci sono anche dei normaloidi e bruttini in compagnia delle ragazze, come afferma @Avanguardia , penso compensino con C , M e S , o semplicemente siano le sporadiche anime gemelle!

Mah, io di uomini e ragazzi brutti ne vedo molti in giro, ci sono quelli che sono senza donne, ma ne vedo pure accoppiati con belle fighe. Sarà la Sardegna ...

Cmq non cambia un cazzo, anche se fossero tutti chad le np sarebbero attratte sempre e solo da quel 5% che si trova in vetta. L'ipergamia ha fattezze iperboliche.

Tenete duro tanto tra qualche anno non ve ne fotterà più un cazzo delle np, delle uscite, dei chad. Penserete solo a ottimizzare salute e soldi. Vi farete i cazzi vostri, coltivando le vostre passioni.

Tenete duro tanto tra qualche anno non ve ne fotterà più un cazzo delle np, delle uscite, dei chad. Penserete solo a ottimizzare salute e soldi. Vi farete i cazzi vostri, coltivando le vostre passioni.
In un luogo nascosto in campagna, funziona, ma quando sei dentro un centro abitato o frequenti la "civiltà", non funziona.

Back