mauroreg
Well-known member
ahahah ma che minchia diteI normali sono scomparsi più che altro io prendo il bus ogni giorno e vedo o chad o brutti veri

ahahah ma che minchia diteI normali sono scomparsi più che altro io prendo il bus ogni giorno e vedo o chad o brutti veri
È questo che bisogna fare, faranno un sacco di soldi e avranno ogni no che voglionoTenete duro tanto tra qualche anno non ve ne fotterà più un cazzo delle np, delle uscite, dei chad. Penserete solo a ottimizzare salute e soldi. Vi farete i cazzi vostri, coltivando le vostre passioni.
Nel duemilaecrediciÈ questo che bisogna fare, faranno un sacco di soldi e avranno ogni no che vogliono
Escono di meno i brutti, giustamente che escono a fareMa è possibile che ogni volta che esco di casa vedo solo ragazzi che esteticamente vanno dal normocarino in sù? Quando passo in macchina davanti a una discoteca/bar addirittura vedo solo chad o chadlite, poi magari alcuni sono bassi (non è che vedo solo stazzoni 1.90 × 90 kg) però sono tutti belli di viso. Capita anche voi? Io sono giovane quindi non so se era così anche in passato. Che vita fanno i brutti adesso? Possibile che siano tutti hikikomori?