Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, i non belli rimangono tali indipendentemente dal taglio di capelli,al massimo un taglio di capelli del genere si adatta bene a visi lunghi con fronte da aereoporto. In ogni caso a fare la vera differenza tra un viso brutto e uno bello sono sempre il fenotipo/i e le proporzioni del viso, per i capelli basta essere NW1 e non farsi tagli strani troppo fuori moda.Secondo voi migliora i non belli nascondendo parte del viso?
un brutto rimane brutto anche con sto taglio, ma sicuramente per un 5.5 avere un taglio che lo valorizzi può farlo arrivare anche al 6+/6.5Va di moda il taglio coi capelli davanti alla fronte, tipo Sinner. Secondo voi migliora i non belli nascondendo parte del viso? È un po' come il barbone che andava di moda anni fa.
Visualizza allegato 13344
si grazie al cazzo loro sono nel top 1% degli uomini, per le persone comuni è tutta un'altra storia. giusto l'altro giorno spostavo alcuni documenti universitari su una vecchia chiavetta usb che usavo alle superiori e mi sono imbattuto in alcune mie vecchie foto del 2018: avevo un taglio veramente inguardabile, cambiando già solo quello ho guadagnato un punto comodo e la mia percezione agli occhi delle piscione è migliorata considerevolmente (da zero a qualcuna, mica numeri da chaddone, però sempre meglio di nulla)Non è il taglio a far diventare belli, ma il viso, Tom Cruise o Brad Pitt stanno bene in tutti i tagli possibili.
Sinner è bello perché come tutti quelli che sono al suo livello sono pompati dai media e da alcuni scemi che li stanno dietro e adesso tutte lo vogliono guarda caso. Poi quando passerà in cavalleria come quel scemo di berrettini che nessuno lo caga più dopo quel periodo di fama dove tutte lo volevano. Io ho visto Cruise da giovane dal vivo perché lavoravo in aeroporto e sono rimasto moooooolto deluso dalla sua nanezza e quando non è truccato come in TV è tutta un altra cosa. Se in TV è 8 dal vivo è 6 tirato solo che come gia detto ultra pompato dai media etc.. Pitt dal vivo anche mi ha detto un pilota e un assistente di volo poi che ha due narici che passa un aeroplano dentro e poi ha un odore molto sgradevole perché non ama l'acqua. Anche quello se non è per i soldi sarebbe da solo o al massimo con una normale come tutti i comuni mortali.
Insomma i soldi l'hanno pompato molto bene più di quello che è. Chad non molto io lo vedo ultra normale se non giocava a tennis.Berrettini è un figo poco da dire pure se non giocava a tennis è chiaramente un chad