Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi anche essere 190cm, senza capelli è finita.È tutto come l'altezza il bel faccino e il fisico. Manca solo una di queste tre cose ed è matematicamente finita. Non illudetevi cercando di capire cosa sia più necessaria di altre, tutto conta e se manca una di queste, nulla conta più.
Mao Zedong percepitoBerlusconi percepito,finita.
i capelli salvano una faccia mediocre.Concordo ma una cosa non esclude l'altra, devi avere sia i capelli sia l'altezza, non è che che i capelli sono tutto, anche l'altezza è tutto, anche la faccia è tutto
Senza staresti peggioio ho i capelli è sono cmq normobruttino
Senza capelli stavi in ufficio da Tecnocasa a cercare una casa in affitto che avesse una trave in legno.io ho i capelli è sono cmq normobruttino
Non sei mai stato al mare da bambino?L'essere umano con l'evoluzione ha perso tutti i peli del corpo, tranne i capelli, i pelati in realtà sono evolutivamente più avanzati, beati loro.
Ti riferisci a quelli che non si tolgono il maglioncino nemmeno al mare?Non sei mai stato al mare da bambino?
Senza capelli mi avrebbero disconosciuto anche i genitori, diciamo che mi servo per rimanere nella società, ma figa zero.io ho i capelli è sono cmq normobruttino