Purtroppo mi è accaduta una cosa molto simile parecchi anni fa, nel luglio 2016. Chiedo a una mia "amica" per cui avevo una cotta se voleva mettersi con me (avevo 21 anni) e lei mi dice che magari possiamo provare a frequentarci e vediamo...e subito comincia a martellarmi che c'è questo concerto di Rihanna a cui vuole disperatamente andare ma i biglietti sono finiti ecc ecc e che se le voglio dimostrare qualcosa potevo portarla là.
Io per un paio di settimane quasi non dormo per cercare sti maledetti biglietti e alla fine ne trovo due (pagandoli 415€ l'uno...e no, purtroppo non scherzo). Lei contentissima, e io contentissimo per lei. Arriva il giorno e l'accompagno in macchina fino a Milano dov'era il concerto...vediamo il tutto (a me manco piace Rihanna ma vabbè) ma dopo che ha finito lei dice che deve andare in bagno e quindi mi metto ad aspettarla...dopo mezz'ora che non torna mi preoccupo e comincio a cercarla, a scriverle sul telefono...NIENTE. Io subito in paranoia chiedo anche alla sicurezza ma col caos che c'era figurati..quindi mi decido di tornare alla macchina e aspettarla lì, se non fosse che tornando nel parcheggio la vedo dietro un muretto letteralmente a pecora mentre si "diverte" con un tizio alto 2m. Giuro che mi sembrava di vivere in un film.
E nulla, son salito in macchina e ho aspettato che tornasse...e fun fact: arriva alla macchina con lui senza manco scusarsi e chiedendomi se fosse un problema riportarlo a casa perchè i suoi amici non lo trovavano più (ma va?) e se n'erano andati. Quindi da Milano l'ho riportato a Bologna (allungando di quasi 3h) per poi riportare lei a casa sua e rientrando oltre l'alba. Ah e gran finale: lei sparisce per qualche giorno non rispondendomi più e tutto...e alla fine dopo più di una settimana mi scrive dicendomi che ha capito che mi vedeva solo come un amico. Fine.