Sono errori che ho commesso da molto giovane e di cui mi sono accorto successivamente...a voi non è mai successo di fare pazzie per amore o infatuazione a cui ripensate oggettivamente solo in un secondo momento?
Io ti posso dire che questa è stata una mia esperienza di quando avevo 21 anni, 100% onesta.
Guarda, ti dico una delle situazioni più imbarazzanti che ricordo.
Avevo più o meno la tua età, forse un anno o due in più. Ero andato in una località turistica a conoscere una da internet, mi sono fatto 100 km, quindi non ho speso tantissimo, il peggio era che era piena estate ed c'era una folla terribile, ed io la detesto, desto il caldo, e mi sono subito un pomeriggio di merda per questa puttana.
Fatto è che non le ero piaciuto (era palese), ma non poteva liquidarmi subito, io stesso, avendo meno esperienza di ora, decido, visto che ero lì, di fare un tentativo e di offrirgli almeno una bevuta al bar (pieno di gente). Ci sediamo, e non ricordo nemmeno se lei abbia ordinato, ma si alza praticamente subito, dicendo che ha visto degli amici. Va da loro, e sta via mezzora, io come un coglione a bere la mia aranciata, o quello che era. Ricordo tornò forse una volta per mezzo secondo tipo dopo un quarto d'ora, dicendo che sarebbe ritornata subito. Torna dopo mezzora, appunto, dicendo che ha trovato questi, e bla bla, quindi deve andare via. Io mi alzo e me ne vado.
Non mi sono sentito tanto imbarazzato per il fatto di rimanere solo al bar ed essere trattato così, quanto per tutte le cattiverie che, sicuramente, la troia avrà detto ai suoi 'amici' alle mie spalle, letteralmente, visto che si erano posti dietro di me.
Se fossi stato tra i suoi amici, mi sarei sentito imbarazzato per un povero cristo trattato in questo modo ed avrei avuto almeno pena.
Come ti scrivevo altrove, dalle esperienze si impara, e se non vuoi essere umiliato, praticamente a vita, da chiunque abbia un interesse anche minimo nella sua testaccia di merda di farlo, devi fare in modo che non accada. Se non ti piace definirti sigma, definisciti pippo, l'importante è che funzioni.