I criminali anche se sub 5 si fidanzano?

Se Trump fosse operaio anche se cazzuto con quella faccia non avrebbe il successo che ha con donne. Lo vogliono per Money status
Eh beh certo. L' uomo di successo ha fascino. Io non dico che dovete avere successo perché non dipende da voi. Ma la maggior parte qui sono timidi e riservati. Questo influisce moltissimo e io sono qui per dirvi che senza coraggio è normale che non trovate. Non so le vostre situazioni personali e non voglio dare la colpa al 100% al carattere perché potrebbero esserci dei brutti veri, maso di per certo che in questo forum la maggior parte non sono nemmeno brutti ma semplicemente asociali.

Eh beh certo. L' uomo di successo ha fascino. Io non dico che dovete avere successo perché non dipende da voi. Ma la maggior parte qui sono timidi e riservati. Questo influisce moltissimo e io sono qui per dirvi che senza coraggio è normale che non trovate. Non so le vostre situazioni personali e non voglio dare la colpa al 100% al carattere perché potrebbero esserci dei brutti veri, maso di per certo che in questo forum la maggior parte non sono nemmeno brutti ma semplicemente asociali.
In molti mi moggano su sto forum, per molti non è un problema di aspetto

avoja...in est europa è pieno di brutti veri malesseri fidanzati con stacies
Cope

Sono pieni di figa perchè c'hanno i soldi

Un malessere senza grana non lo vuole nessuna

Hai una chance in più se hai una bella stazza, spalle larghe, 190cm+ ecc...

Lo dico da rumeno.

Cope

Sono pieni di figa perchè c'hanno i soldi

Un malessere senza grana non lo vuole nessuna

Hai una chance in più se hai una bella stazza, spalle larghe, 190cm+ ecc...

Lo dico da rumeno.
ma cope un cazzo parlo per esperienze osservate direttamente. mio padre (176cm) e dei suoi amici sono tutti bv

sono est europeo pure io
Allora dovresti sapere la fondamentale importanza dell'altezza

Tutte le mie parenti più giovani (sotto 35 anni) stanno con spilungoni di 190cm+

Ti possono perdonare il fatto di essere più povero, ma assolutamente no il fatto di essere sotto 180cm o addirittura 175cm

Indietro