I danni psicologici di tik tok

Niky

Well-known member
Da qualche mese quando uso lo smartphone sono in gran parte su tik tok piattaforma che prima disdegnavo. È frustrante, un algoritmo malefico, ragazze troppo belle e irraggiungibili, argomenti che ti fanno pensare che hai buttato la vita ma non riesco ancora a smettere di usarlo. Vorrei che lo vietassero.

Tik tok è il male nn l'ho nemmeno installato sul mio cellulare, ti leva ore di vita e ti restituisce una dipendenza da dopamina, la cosa peggiore che un giovane possa fare è rimanere incastrato su tik tok.
In america ci sono ragazzini che si sono suicidati per mancanza di accesso a tik tok, ho detto tutto.

Ora Pezzottato inserisce per n-esima volta la foto con 0 contatti/contenuti social...

Ciò vale anche per Tik Tok, lo uso solo come ispirazione per i miei rasponi.

Io scrollo con la speranza di vedere quante più crudezze possibile, sono un animale affamato dal rilascio contorto dopaminico dovuto all'appagamento della conferma che funziona esattamente come diciamo noi qua dentro, come un drogato in astinenza, sento il bisogno fisiologico di farlo, più ne vedo meglio è

Da qualche mese quando uso lo smartphone sono in gran parte su tik tok piattaforma che prima disdegnavo. È frustrante, un algoritmo malefico, ragazze troppo belle e irraggiungibili, argomenti che ti fanno pensare che hai buttato la vita ma non riesco ancora a smettere di usarlo. Vorrei che lo vietassero.

ora comprendete perchè ripeto quei mantra sulle "belle ragazze che si limonano da sole davanti allo specchio toccandosi la propria pelle vellutata!"
Anche solo come sfogo per sentirmi piu' leggero.

Alcune sono piscione già a inizio pubertà, come quella narcisista della "sorella di Domenico", che nell'estate 2015 già caricava sue foto su fb vantandosi di essere una pisciona.

Indietro