Kin-dza-dza Kualkucko kuckò sul kucko del kuckulo Whitepillato Oggi alle 18:40 #21 celoduro ha detto: non uso neanche più dentifricio e saponi (per il corpo), mi lavo soltanto con spazzolino e acqua. Clicca per espandere... pareri in merito @Paragas ?
celoduro ha detto: non uso neanche più dentifricio e saponi (per il corpo), mi lavo soltanto con spazzolino e acqua. Clicca per espandere... pareri in merito @Paragas ?
Paragas Unknown member Blackpillato Oggi alle 18:45 #22 Kin-dza-dza ha detto: pareri in merito @Paragas ? Clicca per espandere... Mah il dentifricio lo uso regolarmente, per quanto riguarda i saponi per il corpo in passato ne avevo parlato, non mi sono mai andati a genio
Kin-dza-dza ha detto: pareri in merito @Paragas ? Clicca per espandere... Mah il dentifricio lo uso regolarmente, per quanto riguarda i saponi per il corpo in passato ne avevo parlato, non mi sono mai andati a genio
C celoduro Well-known member Blackpillato 20 minuti fa #23 PincoPallino ha detto: bella merda eh Clicca per espandere... Vienimi a odorare, mi dici se puzzo
P PincoPallino Well-known member 14 minuti fa #24 celoduro ha detto: Vienimi a odorare, mi dici se puzzo Clicca per espandere... no grazie!