I dubbi esistenziali di una ceppa (AI slop edition)

Seguo sempre con interesse la saga di Ceppa. Questa volta in edizione speciale graphic novel alle prese con un dubbio amletico.

Un altro po' di progresso AI e sento ci sarà una serie tv.

Con la giusta guida a mostrarci la via
Nessuna strada è impercorribile

1772200004389.png

Nessun peso è troppo gravoso
Nessun ostacolo insormontabile
chad1.png

A volte è difficile andare avanti, specialmente quando non si ha nessuno. Ma la verità è un'altra: c'è sempre qualcuno dalla tua parte.
1772204418359(1).png

Il passato ci segna per sempre, ma se non vogliamo che il passato rimanga presente e diventi anche futuro, dobbiamo cambiare strada.
1772203420137[1].png

Grazie @Ceppa Secca per contribuire ancora di più all'aumento del prezzo delle RAM

Non a caso l'incellone è costretto a usare un PC di 20 anni fa, perchè non si può più permettere manco un banco DDR3 da 4GB

Visualizza allegato 22746
La RAM è un cope per brutti. È ora di pensare a cose più serie. Io ho un computer con 32Gb di DDR4 fatto durante il covid e va ancora più che bene, non è che ci siano poi giochi per i quali valga la pena upgradare. Un pc come il mio pagato circa 3k durante il coviddi ora si trova a meno di 1k e fa girare tutto quello che vale la pena giocare, il resto è sloppa woke ancora più penosa di questi disegnini.

Fattobuffo: quando ho comprato il mio cell (Samsung S25 U) c'era una promozione che dava Gemini Pro per 6 mesi. Ho detto, lo attivo tipo l'ultimo giorno così ho tutte le funzionalità più avanzate fino alla fine, però mi sono dimenticato e la promo è scaduta :(

È piuttosto divertente fare i disegnini, ma ho raggiunto il limite di disegnini gratis.

Ps: crudo pensare non ironicamente che il 99.9% della ram non sia usata da (((loro))) in ai militari o roba tipo Palantir.

La RAM è un cope per brutti. È ora di pensare a cose più serie. Io ho un computer con 32Gb di DDR4 fatto durante il covid e va ancora più che bene, non è che ci siano poi giochi per i quali valga la pena upgradare. Un pc come il mio pagato circa 3k durante il coviddi ora si trova a meno di 1k e fa girare tutto quello che vale la pena giocare, il resto è sloppa woke ancora più penosa di questi disegnini.

Fattobuffo: quando ho comprato il mio cell (Samsung S25 U) c'era una promozione che dava Gemini Pro per 6 mesi. Ho detto, lo attivo tipo l'ultimo giorno così ho tutte le funzionalità più avanzate fino alla fine, però mi sono dimenticato e la promo è scaduta :(

È piuttosto divertente fare i disegnini, ma ho raggiunto il limite di disegnini gratis.

Ps: crudo pensare non ironicamente che il 99.9% della ram non sia usata da (((loro))) in ai militari o roba tipo Palantir.

Negli anni '90 se usciva il gioco nuovo c'era da cambiare hardware, non come ora che titoli 100% grafici come doom eternal girano a dettaglio massimo su un PC da mille euro che hai da anni
All'epoca avevi il tuo bel case da smontare, stavi attento a non prendere la scossa o fondere tutto, e ti compravi la 3dfx nuova per far girare warcraft 1

Indietro