Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma qui È alto perchÈ ha i rialzi nelle scarpe? O È la stacy alta 1.20?Good ending:
Visualizza allegato 22727
Direi una combinazione delle due concause trattandosi di una good endingma qui È alto perchÈ ha i rialzi nelle scarpe? O È la stacy alta 1.20?

La RAM è un cope per brutti. È ora di pensare a cose più serie. Io ho un computer con 32Gb di DDR4 fatto durante il covid e va ancora più che bene, non è che ci siano poi giochi per i quali valga la pena upgradare. Un pc come il mio pagato circa 3k durante il coviddi ora si trova a meno di 1k e fa girare tutto quello che vale la pena giocare, il resto è sloppa woke ancora più penosa di questi disegnini.Grazie @Ceppa Secca per contribuire ancora di più all'aumento del prezzo delle RAM
Non a caso l'incellone è costretto a usare un PC di 20 anni fa, perchè non si può più permettere manco un banco DDR3 da 4GB
Visualizza allegato 22746
Sono contento che almeno nel mondo parallelo dell'IA tu ce l'abbia fatta. Iniziata.Il passato ci segna per sempre, ma se non vogliamo che il passato rimanga presente e diventi anche futuro, dobbiamo cambiare strada.
Visualizza allegato 22754
La RAM è un cope per brutti. È ora di pensare a cose più serie. Io ho un computer con 32Gb di DDR4 fatto durante il covid e va ancora più che bene, non è che ci siano poi giochi per i quali valga la pena upgradare. Un pc come il mio pagato circa 3k durante il coviddi ora si trova a meno di 1k e fa girare tutto quello che vale la pena giocare, il resto è sloppa woke ancora più penosa di questi disegnini.
Fattobuffo: quando ho comprato il mio cell (Samsung S25 U) c'era una promozione che dava Gemini Pro per 6 mesi. Ho detto, lo attivo tipo l'ultimo giorno così ho tutte le funzionalità più avanzate fino alla fine, però mi sono dimenticato e la promo è scaduta
È piuttosto divertente fare i disegnini, ma ho raggiunto il limite di disegnini gratis.
Ps: crudo pensare non ironicamente che il 99.9% della ram non sia usata da (((loro))) in ai militari o roba tipo Palantir.