Urlando contro il cielo... dico solo questo. #Buonanotte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono io caro, ma quale manzoMa chi è sto manzo?
Da lunedi cerco di mettermi a dieta, o comunque di iniziare a fumare o prendere liraglutide per perdere peso... sto impazzendo in questa condizione di sovrappeso forte.roba ideale per dimagrire![]()
Da lunedi cerco di mettermi a dieta, o comunque di iniziare a fumare o prendere liraglutide per perdere peso... sto impazzendo in questa condizione di sovrappeso forte.
Oh nooo! Volevo un metodo veloce e senza fatica per dimagrire caro, non esiste?Devi mangiare pulito e muoverti, se continui con pizza e cocacola o altra mondezza gassata il peso aumenterà.
Pensavo esistesse mega-liposuzione con addominali finti, e/o bendaggio gastrico e/o assunzione liraglutide/farmaci particolari per perdere peso, invece forse non è possibile! Peccato.senza fatica nella vita non si fa niente compà
sono cose che possono avere effetti collateraliPensavo esistesse mega-liposuzione con addominali finti, e/o bendaggio gastrico e/o assunzione liraglutide/farmaci particolari per perdere peso, invece forse non è possibile! Peccato.
Non capirò mai xche i "giovani" amano sta pizza di merda con le patatine fritte ed i wustell inmangibile per me
Cosa c'entra questa roba con il thread? e poi dov'è la pummarola?
Io non capirò mai questa nuova moda della pizza senza sugoNon capirò mai xche i "giovani" amano sta pizza di merda con le patatine fritte ed i wustell inmangibile per me
Non posso aprire nuovi threads, quindi uso quelli altrui. Chiedo venia.Cosa c'entra questa roba con il thread? e poi dov'è la pummarola?
Quindi sono possibili, pur se con possibili effetti collaterali? Allora lo farei!!! @Avanguardiasono cose che possono avere effetti collaterali