I froci sono mediamente più stupidi?

il problema di sto esemplare culattone è che vede arrivare la bici e invece di spostarsi urla e rimane fermo, inoltre è nella corsia della pista ciclabile.
Anch’io non posso vedere chi è più effemminato delle np stesse
 
Non sono necessariamente stupidi secondo me, ma hanno un sacco di complessi. Per esempio a che minchia serve l'atteggiamento effemminato?
 
Può essere. Ho letto un articolo che mostra che i gay hanno più comunemente problemi mentali.
Nonostante ciò so di gay che lavorano in ambito dove è richiesto un certo cervello, quindi ovviamente non è sempre vero.
Secondo me c'è una differenza maggiore se consideriamo uomo bianco e uomo di colore.
 
assolutamente. Le lesbiche uomo sono piu intelligenti delle np. E il frocio femminile è più stupido del maschio.
C'è correlazione tra testosterone e sviluppo intellettivo.
Davvero ??? mi devo documentare su questo, non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo
 
Le femministe di Threads dicono che le donne sono più intelligenti degli uomini, ma anche le femministe in generale... mi chiedo dove cazzo vivano.
 
Si è vero che i gay hanno molto più spesso problemi di salute mentale ma non credo che sia dovuto al fatto in sé ma più all'ideologia demoniaca che si lasciano inculcare e alla vita sregolata imposta dalla società
 
L’autismo è un indice di potenziale genialità, perché biologicamente è causato da un sovrannumero di neuroni nel cervello. Colpisce maggiormente i maschi, quindi ha che fare col testosterone. Purtroppo poi diventa patologia perché il cervello non ha ancora imparato a riorganizzare per bene questa grande quantità di neuroni, credo che man mano che nasceranno figli di autistici, svilupperanno le capacità di riorganizzare il soprannumero di sinapsi e collegarle correttamente al cervello, e lì saranno uccelli amari per tutti. Perciò, tirando le somme, più ci si allontana dal testosterone più diminuisce l’intelligenza.
 
non penso che i froci siano più stupidi anzi
l orientamento sessuale non condiziona il quoziente intellettivo

lo stesso tchaykovsky era un mezzo frocio pedofilo..
quando ho sentito alcune sue opere ti viene da piangere per la sua genialità..

poi scopri che era un pederasta che ha intrattenuto una relazione con un 14 enne che poi si è suicidato.. boh

leonardo da vinci lo stesso.. era un genio ma era un pederasta.. il quoziente intellettivo non c entra niente con l orientamento sessuale..
uno può essere intelligentissimo ed essere un frocio o pederasta
 
Back
Top