I froci sono mediamente più stupidi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema di sto esemplare culattone è che vede arrivare la bici e invece di spostarsi urla e rimane fermo, inoltre è nella corsia della pista ciclabile.
Anch’io non posso vedere chi è più effemminato delle np stesse

Non sono necessariamente stupidi secondo me, ma hanno un sacco di complessi. Per esempio a che minchia serve l'atteggiamento effemminato?

Può essere. Ho letto un articolo che mostra che i gay hanno più comunemente problemi mentali.
Nonostante ciò so di gay che lavorano in ambito dove è richiesto un certo cervello, quindi ovviamente non è sempre vero.
Secondo me c'è una differenza maggiore se consideriamo uomo bianco e uomo di colore.

Le femministe di Threads dicono che le donne sono più intelligenti degli uomini, ma anche le femministe in generale... mi chiedo dove cazzo vivano.

Si è vero che i gay hanno molto più spesso problemi di salute mentale ma non credo che sia dovuto al fatto in sé ma più all'ideologia demoniaca che si lasciano inculcare e alla vita sregolata imposta dalla società

L’autismo è un indice di potenziale genialità, perché biologicamente è causato da un sovrannumero di neuroni nel cervello. Colpisce maggiormente i maschi, quindi ha che fare col testosterone. Purtroppo poi diventa patologia perché il cervello non ha ancora imparato a riorganizzare per bene questa grande quantità di neuroni, credo che man mano che nasceranno figli di autistici, svilupperanno le capacità di riorganizzare il soprannumero di sinapsi e collegarle correttamente al cervello, e lì saranno uccelli amari per tutti. Perciò, tirando le somme, più ci si allontana dal testosterone più diminuisce l’intelligenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro