Off Topic I funerali

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Non sono mai andato a un funerale, perchè sinceramente è una di quelle tante occasioni forzate ed obbligatorie della vita che fin da piccolo non ho proprio sopportato, cosi come gli inutili cenoni di questo periodo, che sono degli sprechi di cibo e soldi e corrente elettrica etc. etc.
In particolare, cosi come nessuno si è mai fregato delle mie manifestazioni emotive, che ogni volta che sono uscite fuori sono stato perculato o ignorato, e quindi ho imparato ad avere un certo decoro e a non disturbare minimamente la gente, tanto che per sicurezza neanche ci parlo,
ora io non ho nessun interesse a godermi le manifestazioni emotive altrui, specialmente se di una femmina, perchè so che in quel caso specifico c'è il demonio dietro. E quindi non sopporto in futuro, magari per parenti, di dovere andare a funerali, sentire sti cazzo di pianti cringe - una volta dovetti sentire uno che si mise a urlare per le scale perchè gli era morto un parente e che cazzo dio**** - insomma mi sento a disagio sia a esternare le mie emozioni, dato che è sempre stata una cosa che è stata punita, sia a sentire quelle degli altri: ma scusate, che cazzo me ne deve fregare dei pianti altrui?

Eh ti capisco...io penso già a quelli che forse mi toccherà presenziare per alcuni parenti, di cui non me ne può fregare nulla delle loro vite...purtroppo mi toccherà farlo perché non sono riuscito a scappare da questa realtà che mi circonda e tocca utilizzare la tecnica del quieto vivere...è umiliante quanto l'essere brutti e l'una non esclude l'altra...

Io spero sempre di andare prima al mio (per forza) che a quello di altre persone.
Logicamente dico che non mi piace andarci ai funerali,infatti con un mio coetaneo quando è morto giovane non sono andato e un po' mi sono sentito in colpa..però alla fine anche sti cazzi.Ho già dato con i nonni,una zia e la madre di un mio amico(quello mentalmente per me è stato pesante perchè pensavo a me in quella situazione)

Ho lasciato detto che non desidero celebrare alcun mio funerale principalmente perché non verrebbe nessuno che ci tenga a me, non ho amici non ho mai avuto una relazione quindi al mio funerale verrebbero solo vecchiette di paese semisconosciute cosa a cui non tengo proprio.
Quando ero adolescente un mio compagno di classe, che non mi stava simpatico, mori in un incidente incidente, tra la folla del funerale c'erano alcune ragazze che piangevano, se fossi stato al suo posto nessuna ragazza sarebbe nemmeno venuta al mio funerale.

Ti capisco. Nessuno pensa ai tuoi problemi, quindi ricambi con la stessa moneta.
Mi ricordo che piano piano nella mia testa si è fatta strada l'idea che io sia nato psicopatico
quando in realtà è un falso ricordo. Sono sempre stato un bambino incredibilmente ingenuo, timido, con un cuore di panna, come quei cani bianchi e grandi. Ma a furia di vedere la falsità in giro - come parenti che si criticavaon a vicenda prima di andarsi a trovare, e che mi hanno insegnato che non ha senso andare a trovare i parenti -, e a lamentarmi per sentirmi dire "stai zitto e reggici la farsa", sono diventato io quello che sembrava lo psicopatico.

mi fa ridere il fatto che si presentano al funerale persone a cui non fregava un cazzo del morto quando era vivo.

tipo se mi ammazzo si presenterebbero al funerale i miei cugini, che se ne sbattono il cazzo altamente di me in questo momento.

sono andato al funerale dei miei genitori. basta e avanza. se posso li evito come la peste, se qualche amico a cui tengo dovesse (insolitamente) lasciarci le penne prima di me andrò in segno di rispetto per come mi ha trattato. Al mio non voglio nessuno, ma tanto non deciderò io. Purtroppo.

Per ora gli unici funerali a cui ho presenziato sono quelli dei miei 4 nonni, ai 2 dei nonni materni sono quelli dove qualche lacrima mi è scesa e ogni tanto se li ricordo mi viene la malinconia, ma questo perché sono quelli con cui sono stato da bambino e che mi hanno cresciuto, ad esempio il mio nonno quando ero piccolo faceva a gara con me per chi finiva di mangiare il piatto di pasta per primo, ovviamente vincevo io ma solo perché lui andava a rallentatore perché se no 10 secondi e aveva già finito ☺️🥲

sono andato al funerale dei miei genitori. basta e avanza. se posso li evito come la peste, se qualche amico a cui tengo dovesse (insolitamente) lasciarci le penne prima di me andrò in segno di rispetto per come mi ha trattato. Al mio non voglio nessuno, ma tanto non deciderò io. Purtroppo.
e invece si

Io ho depositato dal notaio l'organizzazione del funerale, il luogo, e le persone ammesse, e anche le musiche e la loro ripartizione.

E ho anche dato indicazioni ut tutto venga rispettato alla lettera, anche chi deve celebrare.

La notizia deve essere divulgate 6 mesi dopo le esequie.

Si fottano

e invece si

Io ho depositato dal notaio l'organizzazione del funerale, il luogo, e le persone ammesse, e anche le musiche e la loro ripartizione.

E ho anche dato indicazioni ut tutto venga rispettato alla lettera, anche chi deve celebrare.

La notizia deve essere divulgate 6 mesi dopo le esequie.

Si fottano
Non male. Ma non credo nella vita dopo la morte e non penso che sarò lì a controllare. In una maniera o nell'altra non credo mi importerà più.

Indietro