principino04
New member
Secondo me i gay sono più belli degli etero.
Sei gheo?Secondo me i gay sono più belli degli etero.
Il tubero sarebbe il cazzo dalle mie partiE vada su grinder carissimo, qua siamo tutti amanti del tubero.
Chi lo sa…Sei gheo?
Il tubero sarebbe il cazzo dalle mie parti
Il tubero, la patataIl tubero sarebbe il cazzo dalle mie parti
Quale tubero ? Penso non la patataIl tubero sarebbe il cazzo dalle mie parti
No molto più belli gli etero , contando che i gay sono in minoranza anche statisticamente ci sono più etero
è pieno zeppo di gay bellissimiNo molto più belli gli etero , contando che i gay sono in minoranza anche statisticamente ci sono più etero belli
Io sono gayo. Contento lo stesso e molto in saluteSi ma e' meglio essere etero e brutti col culo integro piuttosto che ghei e belli col culo devastato, questione di salute eh![]()
Se è così semplice perché qui la gente non si cura semplicemente così diventa bella?I finocchi si curano di più ecco perché sono più belli
Perchè non siamo gaySe è così semplice perché qui la gente non si cura semplicemente così diventa bella?
Sì sono gheoSei gheo?
Devi presentarti nella apposita sezione prima di aprire discussioni sul forumSe è così semplice perché qui la gente non si cura semplicemente così diventa bella?
Sì sono gheoSei gheo?
Non ho idea di come si faccia. Sono solo entrato qui per vedere i commenti. Non ho problemi né con uomini né con donne. Sono ritenuto bello nella società normale a prescindere da quelli che possano o meno essere i vostri pareri.Devi presentarti nella apposita sezione prima di aprire discussioni sul forum
Ecco amo quindi mi capisciLo so che é pieno zeppo di gay bellissimi… sono cresciuta con Harry Styles e Louis![]()