I gay sono più belli degli etero

Non ho idea di come si faccia. Sono solo entrato qui per vedere i commenti. Non ho problemi né con uomini né con donne. Sono ritenuto bello nella società normale a prescindere da quelli che possano o meno essere i vostri pareri.
Devi fare una presentazione nella sezione presentazioni e saluti

No, il 70% di Grindr è composto da ragazzi normalissimi o da uomini panzuti che non si curano, ma li si ignora perché non scopano come il 30% fatto di uomini palestrati/col cazzo grasso. C'è da dire inoltre che molto spesso ad un uomo gay, anche se fisicamente messo bene, manca una certa dose di mascolinità: anche non essendo passivi sembrano effemminati, cosa che può andar benissimo, ma non è paragonabile alla mascolinità di un etero. È per questo che su quei siti ti basta farti vedere più mascolino e vieni subissato di messaggi, praticamente tutti i passivi sono attratti dal tipo simil-etero ignorante che se li scoperebbe senza poi degnarli di uno sguardo. Fonte: le mie scopate.

No, il 70% di Grindr è composto da ragazzi normalissimi o da uomini panzuti che non si curano, ma li si ignora perché non scopano come il 30% fatto di uomini palestrati/col cazzo grasso. C'è da dire inoltre che molto spesso ad un uomo gay, anche se fisicamente messo bene, manca una certa dose di mascolinità: anche non essendo passivi sembrano effemminati, cosa che può andar benissimo, ma non è paragonabile alla mascolinità di un etero. È per questo che su quei siti ti basta farti vedere più mascolino e vieni subissato di messaggi, praticamente tutti i passivi sono attratti dal tipo simil-etero ignorante che se li scoperebbe senza poi degnarli di uno sguardo. Fonte: le mie scopate.
Quindi finita anche per i gay?

Quindi finita anche per i gay?
Purtroppo devo dirti di sì. Siti come grindr, planetromeo ecc, se da un lato hanno permesso di incontrarsi a persone che nella vita reale non avrebbe mai il coraggio di provarci con un uomo, dall'altro ha letteralmente devastato l'autostima dell'omosessuale medio alla stessa maniera in cui la società mainstream preclude ogni chance all'etero medio. C'è da dire però che nei siti di incontri gay non devi essere particolarmente attraente per scopare, c'è un forte sbilancio attivi/passivi, se dei attivo hai più probabilità di scopare anche se hai un aspetto normale. Per un brutto vero invece essere gay deve essere anche peggio che essere etero, sei circondato da gente poco più bella di te che scopa con facilità mentre tu resti all'asciutto.

Secondo me i gay sono più belli degli etero.
Statisticamente, rappresentano una minoranza della popolazione, ma la distribuzione gaussiana della bellezza resta invariata anche per loro, quindi direi di no. È vero che tendono a curarsi di più e spesso si truccano. Tuttavia, poiché adottano più frequentemente atteggiamenti femminili (nel modo di vestirsi, comportarsi e truccarsi) questo può entrare in contrasto con il loro fenotipo, generando un effetto paradossale che porta molte persone a percepirli come meno attraenti di quanto siano in realtà. In ogni caso, tra i pochi uomini dichiaratamente gay che ho conosciuto, non mi sono sembrati più belli, anzi.

Back