Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noi brutti avremmo comunque buttato la vita nel cesso, almeno l'abbiamo buttata nel cesso per giocare a un capolavoro piuttosto che per prendere pali in faccia ogni due per treporco cane
non avrei mai immaginato di ritrovarmi meravigliato dalla bellezza dell'entrata a Baldur's Gate
era il 1997/99, eh
C'è da capire se è indice che hai buttato la vita nel cesso, o che puoi dire "io c'ero quando si programmavano i giochini nel garage"
Visualizza allegato 26667
La saga di videogiochi per finiti/sconfitti/nati maledetti è quella di Avernum (Exile) della Spiderweb Software, capolavori prodotti da Jeff Vogel a partire da metà anni 90 ed ancora in fase di sviluppo con remake migliorativi. Quando nella trama c'è una entità di potere non meglio delineata chiamata Impero che ti esilia a vita in un mondo composto da caverne pericolose ed oscure per colpe mai specificate ti fa comprendere delle analogie con la tua stessa vita, nasci, campi per assaporare quel poco di luce infantile e vivi il rimanente tempo all'ombra del tempo che fu.
![]()
![]()
![]()
![]()
Corri scappa c'é il Nemesis!
Io sto giocando Silent Hill con emulatore e mi sta piacendo troppo , che perle che erano i giochi PS1/2
Erano giochi che distribuivano con i cd shareware venduti in edicola, fatti conoscere da un parente incelliere. È incredibile quanto un codice di programmazione e qualche palette grafica possano delineare una intera esistenza se conosciuti in quel particolare lasso di tempo limitato ed infinito mentalmente che è la giovinezza. È un tipo di nostalgia che a differenza della privazione sessuale legata alla riproduzione fisica può essere letteralmente appagata con qualche bit legato a quella finestra del periodo critico che andrà poi a delinearci nel mondo, se si era attirati da certe creazioni i percorsi neuronali erano già belli che pronti.Gli rpg dei tempi dei garage sono delle piccole perle
Vanno ad accorparsi al gruppo di cope di quand'ero ragazzo
Io sto giocando anche a The hell 2 mod per Diablo 1, che lo rende un gioco totalmente diverso e di lunghezza tipo doppia
Erano giochi che distribuivano con i cd shareware venduti in edicola, fatti conoscere da un parente incelliere. È incredibile quanto un codice di programmazione e qualche palette grafica possano delineare una intera esistenza se conosciuti in quel particolare lasso di tempo limitato ed infinito mentalmente che è la giovinezza. È un tipo di nostalgia che a differenza della privazione sessuale legata alla riproduzione fisica può essere letteralmente appagata con qualche bit legato a quella finestra del periodo critico che andrà poi a delinearci nel mondo, se si era attirati da certe creazioni i percorsi neuronali erano già belli che pronti.
Ho giocato recentemente a Diablo con la mod Belzebub, ma ad una certa sembrava di stare appresso a Metal Slug.
Hai giocato Inscryption?
ahahaha ma non mi dire che cerchi di ammazzarlo il tyrant..
dal tyrant devi solo scappare e basta è immortale si inginocchia solo x un attimo e poi si rialza.. spero l avessi capito
non devi usare neanche un colpo allora non hai capito.. devi solo scappare e basta
poi lo affronterai verso la fine del gioco, ma durante il gioco devi solo scappare è anche inutile sparare
Praticamente io ora a 22 anni e ne vado fieroNoi brutti avremmo comunque buttato la vita nel cesso, almeno l'abbiamo buttata nel cesso per giocare a un capolavoro piuttosto che per prendere pali in faccia ogni due per tre
Come ti chiami su steam? Ti giro l'amicizia se vuoiCi riprovo con Re 2
9 ore di gioco e poi il tyrant mi spacca
so già che finirà così
Visualizza allegato 26703
No vabbè anche tu hai giocato Alice madness returns... CAZZO IO ADORO QUEL GIOCO, l'ho giocato 2 volte (pc e ps3) della quale con la versione in foto vado più che fiero ad aver speso 80€Sembra figo
Ma ci darei mucchio come feci con Alice madness, survival horror con gli enigmi
Re 2 è diverso, più action e tanti proiettili in testa agli zombie
Ma evidentemente non mi è concesso giocarci