Non ho altro da aggiungere...
Prima di vedere il video, si: mettono in mezzo ER, Minassian e De Marco (non solo loro)
Aggiornamento:
Ringraziamo quella puttanata di Adolescence.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun guaio, non si dice niente di fuorilegge!!!Ecco qua, parlano di nuovo di noi e del FDB:
Sto forum prima o poi passerà seri guai con la Polizia Postale.
Sai com'è, con il commento sottomenzionato da sti giornalisti prezzolati ci considererebbero tutti dei potenziali serial killer...Nessun guaio, non si dice niente di fuorilegge!!!
sempre le stesse cose dicono
Prima di vedere il video, si: mettono in mezzo ER, Minassian e De Marco (non solo loro)
Aggiornamento:
sulle femministe psichiatrizzate estremiste che odiano gli uomini semaiOra voglio un documentario o una serie Netflix sulle femministe.
Ah, vero: non arriverà mai (sono troppo tutelate)
Cioè tuttesulle femministe psichiatrizzate estremiste che odiano gli uomini semai
Ma perchè siamo froci?!?
Aggiornamento:
Ma è vero che siamo eterosessuali, in che senso non lo siamo, scusate?!?...Solita disinformazione, che non vale la pena neanche commentare
Quando ho visto il post del nostro maestro @Sathanael della pompa sono scoppiato a ridere ahahahah ha
Che folliaMa poi che cosa vuol dire "nel mondo degli incel" non é che c'è una porta e devi chiedere il permesso, che cazzo é mondo, non vuol dire nulla. Sono solo persone che scopano molto di rado. Mica sono alieni.
Si, ma spiegami perchè noi non saremmo eterosessuali...
Aggiornamento: