I giovani d'oggi

il citrullo

Well-known member
I giovani d'oggi
I giovani d'oggi sembrano tutti quanti belli magri e secondo un utente che stava su un sito hanno il viso stretto e ovale,mancanza di testosterone?È normale che a 13-14 anni le ragazzine sono già belle?Oppure i ragazzi sono già alti magri con il bel faccino?Che cosa è cambiato nel testosterone?Perchè ce ne sempre di più poco?Avete qualche idea?

Guarda, io non è che vivo a contatto con i giovanissimi, neppure con i miei coetanei. Penso che ci siano poche differenze in media tra i giovanissimi di adesso e quelli di quando ero adolescente, se non nelle esteriorità.

Riguardo il testosterone, ovvio che cala perché si è esposti a radiazioni elettromagnetiche più che nel passato, quando ero ragazzino io mica eravamo con lo smartphone, neppure col classico cellulare con cui conversavi e mandavi SMS solamente, sostanze chimiche nei cibi, nell' acqua, le sostanze chimiche che buttano dai cieli (vedi scie chimiche), ed infine i vaccini, da un pò di anni occorrono nell' infanzia molti più vaccini di quanto ero io bambino, io ne avrò fatti 4-5 in tutto, adesso se ne devono fare 10-12.

Sono più belli, più alti, più efebici oggigiorno.
Erano più maschili, più sgraziati nei fisici, tozzi bassi , e dai volti più truci, con cicatrici date dagli eventi, risse ecc.. Nel passato.
Quello che fa veramente la differenza però, è lo stiamo già vedendo, è la scaltrezza data dal vissuto, in passato erano più svegli i ragazzini, perché imparavano sulla propria pelle subito, come comportarsi, per evitare guai,, poi c'era sempre l'idiota, che sbagliava..
Ora grazie alla faccia h24 sul telefonino, i ragazzini sono autentici idioti, perché incapaci di elaborare, pensare, sbagliare e imparare dai propri errori.
Ma siamo all'inizio, comunque più idioti ci sono, e più contento sono, gli idioti sono sempre senza una lira, quindi persone deboli, e va bene così...

Ragazzini di oggi stai parlando di coppie che si sono realizzate intorno al 2010,gli anni a cavallo del cambiamento social e della bomba dell'ipergamia femminile,ed oggi ecco che si vedono i primi frutti di queste conseguenze.
Sicuramente l'alimentazione(e probabilmente la presenza di tanti elementi anti-biotici) influisce sulla crescita

Ma siamo all'inizio, comunque più idioti ci sono, e più contento sono, gli idioti sono sempre senza una lira, quindi persone deboli, e va bene così...
però ereditano, quindi non fanno un cazzo e non imparano un cazzo, ma avranno già la pappa pronta.
Finita.

Le ragazze a 13 anni sono già donne, invece i maschi hanno l'aspetto decisamente meno virile e più effeminato ma, in media, sono più belli e più alti rispetto a quelli di quando ero io adolescente. Quando ero io adolescente, mi ricordo, pochissimi erano belli.

Ragazzini di oggi stai parlando di coppie che si sono realizzate intorno al 2010,gli anni a cavallo del cambiamento social e della bomba dell'ipergamia femminile,ed oggi ecco che si vedono i primi frutti di queste conseguenze.
Sicuramente l'alimentazione(e probabilmente la presenza di tanti elementi anti-biotici) influisce sulla crescita
Vero, ciò e dovuto perché a quei tempi inizio l'ipergamia da parte delle donne, è per questo che gli adolescenti di oggi sono in media più belli rispetto a quelli del passato.

Ma l'ipergamia è iniziata per scopare, mica le ragazzine nel 2010 facevano figli, avranno scopato per 5 10 anni per poi accasarsi, i bambini figli dell'ipergamia avranno 5-6 anni ora mica 15.

Back