Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Più c'è benessere ed uno non ha bisogno di essere sveglio per sopravvivere più questo è vero. Anche oggi in certi quartieri o zone del mondo i bamboccioni non hanno vita facile.Sono più belli, più alti, più efebici oggigiorno.
Erano più maschili, più sgraziati nei fisici, tozzi bassi , e dai volti più truci, con cicatrici date dagli eventi, risse ecc.. Nel passato.
Quello che fa veramente la differenza però, è lo stiamo già vedendo, è la scaltrezza data dal vissuto, in passato erano più svegli i ragazzini, perché imparavano sulla propria pelle subito, come comportarsi, per evitare guai,, poi c'era sempre l'idiota, che sbagliava..
Ora grazie alla faccia h24 sul telefonino, i ragazzini sono autentici idioti, perché incapaci di elaborare, pensare, sbagliare e imparare dai propri errori.
Ma siamo all'inizio, comunque più idioti ci sono, e più contento sono, gli idioti sono sempre senza una lira, quindi persone deboli, e va bene così...
Anche io avevo in classe un agato grave, a 18 anni era già quasi pelato (aveva i capelli alla san francesco d'assisi), poveraccio. E' da anni che ormai non lo vedo più, finitissima per lui.Io avevo dei compagni di scuola incredibili: brutti, tozzi, pelosi, barbazza scurissima e stempia già a 16 anni (leggendario il mio compagno di classe norwood 4 in quinta superiore) etc., una tipologia di ragazzino che non vedo più da anni, oggi anche quelli bruttini hanno comunque una certa grazia
Ahahahba incredibile, uguale anche io e sono classe 99, ma pure fra i 2000 tantissimi cessi. Penso che lo shift sia avvenuto qualche anno dopoIo avevo dei compagni di scuola incredibili: brutti, tozzi, pelosi, barbazza scurissima e stempia già a 16 anni (leggendario il mio compagno di classe norwood 4 in quinta superiore) etc., una tipologia di ragazzino che non vedo più da anni, oggi anche quelli bruttini hanno comunque una certa grazia
Alla fine ci sono sempre stati i normie i brutti e i belli solo che prima ne erano pochiAhahahba incredibile, uguale anche io e sono classe 99, ma pure fra i 2000 tantissimi cessi. Penso che lo shift sia avvenuto qualche anno dopo
Sì, non so dirti precisamente da che anno in poi ho notato il cambiamento ma credo dalla classe 2005 in poi sia stato nettoio vedo i giovani nati dal 2002 al 2006 super lookmaxati alti già 180 a 15 anni. Livello estetico aumentato almeno di mezzo punto quasi uno contando l'altezza. Come volevasi dimostrare, con la caduta del patriarcato e delle disposizioni sociali, le donne che avevano 20 anni negli anni 90 stavano già ipergamando a cannone come testimonia il dottor @AgatoWallato
Anche @Coser ha notato sta roba
I belli erano molti meno e i brutti molti di più. Era molto più facile essere considerati carini perché la media estetica era più bassa, non immagino negli anni 70, forse potevo essere un chadAlla fine ci sono sempre stati i normie i brutti e i belli solo che prima ne erano pochi
io so che prima di pubblicare una propria foto le np si scattano decine di selfie e sono sempre truccate tatticamente, lo so perchè alcune me l'hanno detto candidamente.Ma ragazzi e se fosse semplicemente l'esposizione ai social che ci ha cambiato la percezione?
Pensa che nell'estate 2015, quindi 10 anni fa non 50, un mio amico slayerava 15/16enni in discoteca mentre aveva la barba lunga stile hipster folta. Adesso se provi ad approcciare teen con quella barba lì, almeno qua nel nord, ti palano tutte e probabilmente dopo un po' ti cacciano pure dal locale, o non ti fanno direttamente entrare se il target di età è quello. È cambiato molto, ma già dal 2020 era così.Ma ragazzi e se fosse semplicemente l'esposizione ai social che ci ha cambiato la percezione?
Se fosse semplicemente il fatto che abbiamo la possiblità di vedere sempre più ragazzi/ragazze ogni gg da ogni parte del mondo e quindi il paniere di persone attraenti ci sembra maggiore? Oltre al fatto che poi tra pose, filtri, sfondi studiati acquisiscono tutti punti sul virtuale.
In ogni caso comunque anche se fosse vero che ce ne sono di più c'è sempre da differenziare il tipo di bellezza, ovvero che sono sempre più bellezze da babyface come accennavo anche a Coser ieri e il maschio barbuto dai tratti virili non c'è quasi mai più in quella fascia.
Questo ha automaticamente modificato anche i gusti delle ragazze di quella età, probabilmente se hai la barba e non ci sono tratti femminili sul volto vieni scartato a prescindere da loro.
Probabilmente vederne troppa ci ha sballato i gusti e si pretende minimo quello standard che ci piace. Una volta ti guardavi le poche fighette del paese e stavi a posto per tutto il giorno.E lo dico io che non uso social però ogni tanto ho spiato le foto da zoccole quindi so.Ma ragazzi e se fosse semplicemente l'esposizione ai social che ci ha cambiato la percezione?
Se fosse semplicemente il fatto che abbiamo la possiblità di vedere sempre più ragazzi/ragazze ogni gg da ogni parte del mondo e quindi il paniere di persone attraenti ci sembra maggiore? Oltre al fatto che poi tra pose, filtri, sfondi studiati acquisiscono tutti punti sul virtuale.
In ogni caso comunque anche se fosse vero che ce ne sono di più c'è sempre da differenziare il tipo di bellezza, ovvero che sono sempre più bellezze da babyface come accennavo anche a Coser ieri e il maschio barbuto dai tratti virili non c'è quasi mai più in quella fascia.
Questo ha automaticamente modificato anche i gusti delle ragazze di quella età, probabilmente se hai la barba e non ci sono tratti femminili sul volto vieni scartato a prescindere da loro.
Assolutamente, e credo avrebbe slayerato più di un KindChad che invece sarebbe stato additato e visto come "hahaha guardate quello a 25 anni sembra ancora un bambino, ma non gli crescono i peli in faccia?"Pensa che nell'estate 2015, quindi 10 anni fa non 50, un mio amico slayerava 15/16enni in discoteca mentre aveva la barba lunga stile hipster folta. Adesso se provi ad approcciare teen con quella barba lì, almeno qua nel nord, ti palano tutte e probabilmente dopo un po' ti cacciano pure dal locale, o non ti fanno direttamente entrare se il target di età è quello. È cambiato molto, ma già dal 2020 era così.
Sono talmente vuoti di pensiero che li ho visti andare in tilt per cose che a me fanno sorridere.Sono più belli, più alti, più efebici oggigiorno.
Erano più maschili, più sgraziati nei fisici, tozzi bassi , e dai volti più truci, con cicatrici date dagli eventi, risse ecc.. Nel passato.
Quello che fa veramente la differenza però, è lo stiamo già vedendo, è la scaltrezza data dal vissuto, in passato erano più svegli i ragazzini, perché imparavano sulla propria pelle subito, come comportarsi, per evitare guai,, poi c'era sempre l'idiota, che sbagliava..
Ora grazie alla faccia h24 sul telefonino, i ragazzini sono autentici idioti, perché incapaci di elaborare, pensare, sbagliare e imparare dai propri errori.
Ma siamo all'inizio, comunque più idioti ci sono, e più contento sono, gli idioti sono sempre senza una lira, quindi persone deboli, e va bene così...