I governi interverranno mai per frenare l'ipergamia?

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Siamo tutti d'accordo che l'ipergamia da vantaggi solo a un piccolo numero di uomini e le donne e che sul lungo termine sia dannosa causando denatalità, coppie meno stabili e aumento della solitudine maschile. Ai governi l'unico elemento che interessa è la denatalità perché se nascono meno persone c'è meno forza lavoro, meno gente che paga le tasse e meno consumi, quindi tutto ciò a lungo termine porterà a una stagnazione economica. Attualmente i governi stanno già intervenendo in parte attraverso sussidi economici, ma ovviamente ciò non basta. I governi occidentali secondo voi capiranno che la causa è anche sociale e che bisogna intervenire reprimendo l'ipergamia femminile?

Certo che interverranno, ma non saranno i governi locali, bensì quelli insediati dall'Oriente.
Tempo 50 anni (forse anche meno) e ci ritroveremo a maggioranza musulmana, dove lì l'ipergamia non esiste praticamente (avete mai conosciuto un musulmano, di quelli VERI, incel? Scommetto di no e se volete vi dico anche il perchè).
Noi non ci saremo più probabilmente, ma che spasso sarebbe vedere le nostre melanzane italiane tornare negli anni 30, dove erano i padri a decidere chi potevano frequentare e chi no.

Secondo me l'islamizzazione è un cope assurdo perché i musulmani che vengono qui con le generazioni si adattano alle condizioni occidentali, in più gli arabi e i neri tendono a ipogamare tantissimo forse anche più dei bianchi quindi in realtà secondo me aumentano l'ipergamia

Secondo me l'islamizzazione è un cope assurdo perché i musulmani che vengono qui con le generazioni si adattano alle condizioni occidentali, in più gli arabi e i neri tendono a ipogamare tantissimo forse anche più dei bianchi quindi in realtà secondo me aumentano l'ipergamia
Sarà, ma io vedo molti musulmani che se la fanno con le donne italiane ma quando poi vanno per sposarsi vogliono una musulmana vergine e praticante.

Ma scusa tu vuoi fare figli? Cioè ti vorresti accollare una strega in casa e 2/3 marmocchi che si succhiano le risorse fino al midollo? Mi sa che il problema non è lipergamia ma il fatto che il maschio medio non vuole una morte prematura. Ormai i figli li fanno solo i lowqi provenienti dal quarto mondo.

Dipendesse da me, ecco la mia risposta

10631.gif

Si beh mi immagino già la polizia della figa che per ogni donna che si sta per mettere con un chad fa "nono" col suo enorme guanto bianco per poi procedere ad indirizzarle gentilmente verso il povero sub 4. Mi sembra abbastanza fattibile, perché no

Tra 15/20 anni quando l' Europa sarà tutta in mano ai vari Mohammed e Bilal voi np rimpiangerete tutti i poveri sub6 etero bianchi che avete rifiutato, se farete un torto al caro Mohammed poi vi ritroverete in una buca in piazza mentre vi prende a bastonate, stupide np

L'ho spiegato, un invecchiamento demografico porta a una stagnazione economica e a una riduzione delle entrate fiscali, certo che gli importa
Credi che i loro vitalizi che passeranno di generazione in generazione verranno meno? Specie in Italia? A parte che è quello che vogliono le banche ,ossia ridurre l' Italia a una economia tipo Bangladesh ,per prendersi i conti delle famiglie, che sono i più alti d' Europa ,in pratica guarda Monfalcone , e quello è il modello che deve avvenire in Italia

Indietro