Blackpill I gradini sui quali i trebuchi salgono per esultare per la "uguaglianza" o addirittura la loro illusoria "superiorità" sono i cadaveri maschili

Per verità assolute e disperate

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Oggi ho visto - con mio dispiaere, dato che in quanto fallito non mi piace vedere persone che conoscevo perchè devo "rendergli conto" che ho fallito in TUTTO - la madre di un ragazzo che conoscevo del liceo. Molto intelligente, ma a furia di crudezze, principalmente l'accascio familiare-del paesino dal quale si è fatto contagiare, e la femminilizzazione delle scuole, è passato dall'essere una persona palesemente high iq a fare un lavoro da subumano.
Come nel comunismo, chi è meglio degli altri deve essere fatto fuori e derubato per illudere gli altri di essere uguali, come nel femminismo.

La sopressione del talento e della natura maschile è il materiale che fonda gli scalini che permettono ai trebuchi di illudersi di essere uguali o addirittura superiori. Così è troppo facile: come in quel racconto satirico di Vonnegut in cui alla gente piu intelligente, per renderla uguale agli stupidi, gli mettono un fischio nelle orecchie.
La soppressione del talento maschile, della voglia di fare maschile (carburata dal desiderio di trombare), serve a costruire le artificiali rotelle della bicicletta del femminismo collettivo: nessuno dica alle donne, mi raccomando, che la bicicletta dell'uguaglianza funziona solo se è spinta dal padre! NIente piu grandi pensatori e opere d'arte, non sia mai che poi si formino gerarchie con i maschi bianchi brutti e cattivi in alto. Tutti uguali dobbiamo essere: tutti nella merda uguale.

Ultima modifica:
Credo che questo tuo conoscente sia regredito per le delusioni, le sconfitte, l' ambiente di paese da cui si è fatto contagiare. E' anche vero che spesso in Italia si va avanti per accozzi e conoscenze, o per lo status familiare, mentre il capace e volenteroso se non ha santi in paradiso viene estromesso e tenuto in basso.

Credo che questo tuo conoscente sia regredito per le delusioni, le sconfitte, l' ambiente di paese da cui si è fatto contagiare. E' anche vero che spesso in Italia si va avanti per accozzi e conoscenze, o per lo status familiare, mentre il capace e volenteroso se non ha santi in paradiso viene estromesso e tenuto in basso.
Si. La scuola di sicuro non ha aiutato, dato che il sistema educativo (leggasi: indottrinativo) non è tarato affatto sui bisogni ne delle persone maschili, ne di quelle intelligenti. E lui soffrì come me tanto la scuola, in particolare quella puttana del cazzo della prof di latino sulla quale anzi faccio un post tra poco

Non so di che ambito parli, ma nel lavoro non è proprio così, ai datori di lavoro importano i risultati, non di rispettare i sentimenti delle lavoratrici. Tutto sta guerra maschi contro femmine è lapalissiana a livello culturale e relazionale, impattandpo quindi la società tutta trasversalmente, ma in ambito strettamente lavorativo ho visto donne e uomini ugualmente frantumati senza distinzioni di sesso.

Non so di che ambito parli, ma nel lavoro non è proprio così, ai datori di lavoro importano i risultati, non di rispettare i sentimenti delle lavoratrici.
Se cosi fosse le quote rosa e privilegi vari non sarebbero diventati obblighi legali...anche se c'è pure da dire che gli ebrei hanno spinto tanto per ste robe quindi forse non è colpa della persona media
Tutto sta guerra maschi contro femmine è lapalissiana a livello culturale e relazionale, impattandpo quindi la società tutta trasversalmente, ma in ambito strettamente lavorativo ho visto donne e uomini ugualmente frantumati senza distinzioni di sesso.
Se con frantumati intendi che pure le donne ora vedono che il lavoro non è rose e fiori, ok: fare l'avvocato è una palla sia che sei maschio che femmina; ma sul lavoro è palese che gli danno i lavori migliori, e a lavoro uguale gli danno trattamento migliore. In generale o il mondo è fatto a misura di ste bestie schifose, o quando sono in una situaizone uguale al maschio, vengono trattate meglio (cioè: quando non riescono a creare un ghetto femminile a loro misura, piegano gli ambienti misti ai loro scopi). O ci cacciano dai posti che gli piacciono, o nei posti in comune trasformano tutot in un film di barbie

La verità è che anche noi maschi siamo a volte i primi nemici di noi stessi.
è ovvio che c'è un disegno dall'alto per mano dei jews per impedirci di alzare la testa, ma anche nel mio piccolo ne vedo a bizzeffe.
è pieno di viscidi boomers che danno lavoro, soldi e favori alle np solo perchè nate con un buco tra le gambe.
Ormai sono blackpillato e per fortuna non commetterò i loro errori. le np hanno deciso di escludermi dai giochi e hanno tutte vissuto una vita idilliaca rispetto al maschio medio, il mio lascito al mondo sarà cercare con tutte le mie forze di farle tornare al loro posto nella polvere.

le np hanno deciso di escludermi dai giochi e hanno tutte vissuto una vita idilliaca rispetto al maschio medio, il mio lascito al mondo sarà cercare con tutte le mie forze di farle tornare al loro posto nella polvere.
Il mio lascito penso, dato che la mia competenza nessuno la vuole dato che la scambiano per "potere", sarà quello di non dargli neanhe la soddisfazione di competere con loro. MI lascerò trasandare piu che posso senza handicapparmi da solo.

La verità è che anche noi maschi siamo a volte i primi nemici di noi stessi.
è pieno di viscidi boomers che danno lavoro, soldi e favori alle np solo perchè nate con un buco tra le gambe.
Ecco qua, volevo scriverlo io.
Parte della situazione in cui ci troviamo (mi permetto di affermare, per la maggior parte) è colpa nostra.
E l'esempio calza a pennello.

Indietro