I lati positivi dell'essere incel

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
In ordine:
1)Non abbiamo rotture di cazzo da parte delle np, che sono delle rompicoglioni nate.
2)Siamo padroni del nostro tempo libero.
3)Non siamo costretti a partecipare ad eventi di cui non ce ne frega nulla.
4)Non siamo costretti a mettere su famiglia e quindi ad avere una wallata cadente come moglie, per non parlare poi dei figli e dei soldi e dei pensieri che portano. Provate ad immaginare la seguente vita: lavoro casa, casa, lavoro, torni a casa stanco da una giornata di lavoro e magari torni a casa e hai sia moglie che figli problematici.
5)Immaginate avere sia un figlio maschio che una figlia femmina: il maschio probabilmente sarà un incel ancora peggiore del padre, mentre la femmina sarà una futura troia cacciatrice di malesseri. Immaginate tornare a casa e scoprire vostra figlia che si fa scopare da un malessere...uno schifo!
6)In caso di eventuale divorzio si è finiti.

Morale della favola: be happy! Stay alone!
 
In ordine:
1)Non abbiamo rotture di cazzo da parte delle np, che sono delle rompicoglioni nate.
2)Siamo padroni del nostro tempo libero.
3)Non siamo costretti a partecipare ad eventi di cui non ce ne frega nulla.
4)Non siamo costretti a mettere su famiglia e quindi ad avere una wallata cadente come moglie, per non parlare poi dei figli e dei soldi e dei pensieri che portano. Provate ad immaginare la seguente vita: lavoro casa, casa, lavoro, torni a casa stanco da una giornata di lavoro e magari torni a casa e hai sia moglie che figli problematici.
5)Immaginate avere sia un figlio maschio che una figlia femmina: il maschio probabilmente sarà un incel ancora peggiore del padre, mentre la femmina sarà una futura troia cacciatrice di malesseri. Immaginate tornare a casa e scoprire vostra figlia che si fa scopare da un malessere...uno schifo!
6)In caso di eventuale divorzio si è finiti.

Morale della favola: be happy! Stay alone!
è tutto vero solo che questo è un cope potentissimo, perchè chi non vuole una bella figa da coccolare è scopare tutte le notti.
 
Il problema verrà sopratutto quando saremo dei matusa. Chi ha una famiglia e nipoti riceverà aiuto. Noi finiremo in un ospizio marcio con la peruviana che ci riempie di botte. Per fortuna, la mia genetica dovrebbe farmi venire l'alzhaimer e saró nel mio mondo.
 
Il problema verrà sopratutto quando saremo dei matusa. Chi ha una famiglia e nipoti riceverà aiuto. Noi finiremo in un ospizio marcio con la peruviana che ci riempie di botte. Per fortuna, la mia genetica dovrebbe farmi venire l'alzhaimer e saró nel mio mondo.
Ho una soluzione per quello quando sarà IP momento (non è il caso di parlarne qua sopra) dico solo la seguente parola: Svizzera. A buon intenditor poche parole.
 
In ordine:
1)Non abbiamo rotture di cazzo da parte delle np, che sono delle rompicoglioni nate.
2)Siamo padroni del nostro tempo libero.
3)Non siamo costretti a partecipare ad eventi di cui non ce ne frega nulla.
4)Non siamo costretti a mettere su famiglia e quindi ad avere una wallata cadente come moglie, per non parlare poi dei figli e dei soldi e dei pensieri che portano. Provate ad immaginare la seguente vita: lavoro casa, casa, lavoro, torni a casa stanco da una giornata di lavoro e magari torni a casa e hai sia moglie che figli problematici.
5)Immaginate avere sia un figlio maschio che una figlia femmina: il maschio probabilmente sarà un incel ancora peggiore del padre, mentre la femmina sarà una futura troia cacciatrice di malesseri. Immaginate tornare a casa e scoprire vostra figlia che si fa scopare da un malessere...uno schifo!
6)In caso di eventuale divorzio si è finiti.

Morale della favola: be happy! Stay alone!
Eccellente, condivido in toto, questo papiro andrebbe inciso sulla pietra🔥
 
Last edited:
Purtroppo la "rottura di palle delle donne" è un grande cope, se sei chad puoi cambiarne una a settimana o farti la scopamica per il resto dei tuoi giorni, senza la necessità di accasarti, figliare, sposarti...
I chad che conosco io sono tutti fidanzati ufficialmente. Non ne conosco nessuno che cambia np come se fossero figurine.
 
Il problema verrà sopratutto quando saremo dei matusa. Chi ha una famiglia e nipoti riceverà aiuto.
Ascoltami bene, non é detto

Te lo dico io perché, l'ho visto con i miei occhi

Mio papà per esempio non ha quasi mai aiutato mio nonno i suoi ultimi mesi di vita, é stato fortunato di avere l'altro suo figlio che lo andava a trovare (mio zio)...
 
Ascoltami bene, non é detto

Te lo dico io perché, l'ho visto con i miei occhi

Mio papà per esempio non ha quasi mai aiutato mio nonno i suoi ultimi mesi di vita, é stato fortunato di avere l'altro suo figlio che lo andava a trovare (mio zio)...
Appunto...ci sono pure i figli che se ne fottono totalmente.
 
C'è un mio amico , giovane odontoiatra, trentenne, alto, mascellone, biondo, che sottomette 15 np scopamiche , un giorno và con una e l'altro lo infila nell'altro culo di np. E loro sanno anche che lui scopa con tante. Ha comunque tutto il tempo libero che desidera, coltiva i suoi hobbies, vive solo, viaggia... quando arriva la sera però lui ha il jolly serale, a differenza di noi reietti.
 
C'è un mio amico , giovane odontoiatra, trentenne, alto, mascellone, biondo, che sottomette 15 np scopamiche , un giorno và con una e l'altro lo infila nell'altro culo di np. E loro sanno anche che lui scopa con tante. Ha comunque tutto il tempo libero che desidera, coltiva i suoi hobbies, vive solo, viaggia... quando arriva la sera però lui ha il jolly serale, a differenza di noi reietti.
Fa un lavoro part-time almeno? 🤣
 
C'è un mio amico , giovane odontoiatra, trentenne, alto, mascellone, biondo, che sottomette 15 np scopamiche , un giorno và con una e l'altro lo infila nell'altro culo di np. E loro sanno anche che lui scopa con tante. Ha comunque tutto il tempo libero che desidera, coltiva i suoi hobbies, vive solo, viaggia... quando arriva la sera però lui ha il jolly serale, a differenza di noi reietti.
Vita da chad, che gli venga un accidenti☹️
 
C'è un mio amico , giovane odontoiatra, trentenne, alto, mascellone, biondo, che sottomette 15 np scopamiche , un giorno và con una e l'altro lo infila nell'altro culo di np. E loro sanno anche che lui scopa con tante. Ha comunque tutto il tempo libero che desidera, coltiva i suoi hobbies, vive solo, viaggia... quando arriva la sera però lui ha il jolly serale, a differenza di noi reietti.
Queste probabilmente si sistemeranno con i beta provider...
 
In ordine:
1)Non abbiamo rotture di cazzo da parte delle np, che sono delle rompicoglioni nate.
2)Siamo padroni del nostro tempo libero.
3)Non siamo costretti a partecipare ad eventi di cui non ce ne frega nulla.
4)Non siamo costretti a mettere su famiglia e quindi ad avere una wallata cadente come moglie, per non parlare poi dei figli e dei soldi e dei pensieri che portano. Provate ad immaginare la seguente vita: lavoro casa, casa, lavoro, torni a casa stanco da una giornata di lavoro e magari torni a casa e hai sia moglie che figli problematici.
5)Immaginare avere sia un figlio maschio che una figlia femmina: il maschio probabilmente sarà un incel ancora peggiore del padre, mentre la femmina sarà una futura troia cacciatrice di maleseri. Immaginate di tornare a casa e scoprire la vostra figlia che si fa scopare da un malessere...uno schifo!
6)In caso di eventuale divorzio si è finiti.

Morale della favola: sii felice! Stare da solo!
Per un introverso ci sono molteplici vantaggi! 😍

L'ideale sarebbe trovare una giovane scopamica/amica introversa 😍.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top