Free Soul
Well-known member
Come Bocchi The RockPer un introverso ci sono molteplici vantaggi!
L'ideale sarebbe trovare una giovane scopamica/amica introversa .
Come Bocchi The RockPer un introverso ci sono molteplici vantaggi!
Nah sono troppo pessimista non succederà a mePer un introverso ci sono molteplici vantaggi!
Io l'unica scopaamica che posso avere è una scopaNah sono troppo pessimista non succederà a me
L'obiettivo è crepare prima di raggiungere la terza età, non escludo nemmeno il s******o anche se temo le conseguenze karmiche/energeticheIl problema verrà sopratutto quando saremo dei matusa. Chi ha una famiglia e nipoti riceverà aiuto. Noi finiremo in un ospizio marcio con la peruviana che ci riempie di botte. Per fortuna, la mia genetica dovrebbe farmi venire l'alzhaimer e saró nel mio mondo.
Ci sono invece.nessun lato positivo
l'unico vantaggio è morire prima per stressCi sono invece.
MGTOW only way out!In ordine:
1)Non abbiamo rotture di cazzo da parte delle np, che sono delle rompicoglioni nate.
2)Siamo padroni del nostro tempo libero.
3)Non siamo costretti a partecipare ad eventi di cui non ce ne frega nulla.
4)Non siamo costretti a mettere su famiglia e quindi ad avere una wallata cadente come moglie, per non parlare poi dei figli e dei soldi e dei pensieri che portano. Provate ad immaginare la seguente vita: lavoro casa, casa, lavoro, torni a casa stanco da una giornata di lavoro e magari torni a casa e hai sia moglie che figli problematici.
5)Immaginate avere sia un figlio maschio che una figlia femmina: il maschio probabilmente sarà un incel ancora peggiore del padre, mentre la femmina sarà una futura troia cacciatrice di malesseri. Immaginate tornare a casa e scoprire vostra figlia che si fa scopare da un malessere...uno schifo!
6)In caso di eventuale divorzio si è finiti.
Morale della favola: be happy! Stay alone!
Ben venga!l'unico vantaggio è morire prima per stress
succederà non ti preoccupareBen venga!
Chi c***o vuole vivere di crudezze e sofferenza fino alla tarda età…
… spero sinceramente di andarmene prima per cause naturali!
Io voglio arrivare almeno ad 80 anni vergine. Voglio diventare un'icona del mondo incelBen venga!
Chi c***o vuole vivere di crudezze e sofferenza fino alla tarda età…
… spero sinceramente di andarmene prima per cause naturali!
Ma siccome siamo nel forum dei brutti e non nel forum dei Chad, il pubblico a cui si rivolge può permettersi solo LTR, perché le donne si fanno usare come sborratoi solo dai Chad, quindi l'alternativa è l'astinenza.Purtroppo la "rottura di palle delle donne" è un grande cope, se sei chad puoi cambiarne una a settimana o farti la scopamica per il resto dei tuoi giorni, senza la necessità di accasarti, figliare, sposarti...
Non le voglio le ltr...per cui, viva la vita da incel e i suoi vantaggi.Ma siccome siamo nel forum dei brutti e non nel forum dei Chad, il pubblico a cui si rivolge può permettersi solo LTR, perché le donne si fanno usare come sborratoi solo dai Chad, quindi l'alternativa è l'astinenza.
Essendo stato sposato confermo tutti i punti, tranne uno, con la separazione ricominci a vivere, anche se non scopi più, ti basta ripensare al matrimonio e sei contento di non scopare.
L'unico problema se hai figli devi continuare per forza ad averci a che fare.
Ma magari sono stato sfortunato io... l'unico consiglio che mi sento di dare è di non lasciarsi convincere per paura di rimanere soli.
Altro enorme vantaggio a Milano a causa del sesso promiscuo e non protetto c'è stata un'impennata di malattie veneree.Non rischi malattie veneree
Sì, questi sono gli svantaggi nello stare con una persona convivendo stabilmente nello stesso spazio abitativo tutti i giorni. Soprattutto con il tipo di donna borghese conformista modaiola (con l' aggravante che oggi anche la cassiera della Conad può rientrare in questo tipo di moderna donna borghese).In ordine:
1)Non abbiamo rotture di cazzo da parte delle np, che sono delle rompicoglioni nate.
2)Siamo padroni del nostro tempo libero.
3)Non siamo costretti a partecipare ad eventi di cui non ce ne frega nulla.
4)Non siamo costretti a mettere su famiglia e quindi ad avere una wallata cadente come moglie, per non parlare poi dei figli e dei soldi e dei pensieri che portano. Provate ad immaginare la seguente vita: lavoro casa, casa, lavoro, torni a casa stanco da una giornata di lavoro e magari torni a casa e hai sia moglie che figli problematici.
5)Immaginate avere sia un figlio maschio che una figlia femmina: il maschio probabilmente sarà un incel ancora peggiore del padre, mentre la femmina sarà una futura troia cacciatrice di malesseri. Immaginate tornare a casa e scoprire vostra figlia che si fa scopare da un malessere...uno schifo!
6)In caso di eventuale divorzio si è finiti.
Morale della favola: be happy! Stay alone!