Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono più falsi di una moneta di 3 euroFanno vomitare più dei fascisti. Sono classisti e con la puzza sotto il naso. Li vorrei vedere morti dopo lente torture
Ma dove starebbe la sinistra in Italia? Che è da fine Craxi che non esiste più...Tutta la sinistra e una merda, ci stanno rovinando maledetti
Fatico a considerare il PD di sinistraOdiosi e menefreghisti se per liberale di sinistra intendi quelli del PD, storicamente in Italia il liberismo sociale ha posto le basi per l'assistenzialismo per i meno abbienti, ci sono concetti di aiuto economico che all'estero neanche conoscono, sono quelli che hanno ereditato questo pensiero ad essersene distaccati.
Vorrei farvi presente che ad oggi sinistra e destra sono rispettivamente: neo-liberisti (colore rosso) e neo-ultra-liberisti (colore nero).
Fine della discussione.
Spocchisetto insopportabile, mi dispiace perché il canale è interessante ma sticazziQuanto odio shy di breaking Italy