I maranza

Quindici e vent'anni fa certi alzavano la voce contro questi subumani perché erano ancora pochi, meno violenti e meno pericolosi e c'era ancora un poco di possibilità che le forze dell'ordine(disordine), gli avvocati, i giudici e le stampa ti davano ragione e non ti massacravano a colpi di reati inventati per punirti, da dieci anni anche quel poco di libertà di espressione e tutela non ci sono più ecco perché te la fanno pagare molto, molto cara.
Ma lo Stato è così delinquente e sopprime troppo che prima o poi la gente si ribella è inevitabile.
Anche questo lo so,ma prima si andava di più con le mani
 
ogni tanto veniva la ragazza sua a dormire e una sola volta (o magari le altre non ho sentito) sono stato obbligato a sentire lei che godeva: madonna che depressione.
io non vado in depressione quanto sento una che gode, lo trovo divertente
 
Colpa dei sinistrati e della loro politica dell'immigrazione di massa. Tra qualche anno, saremo la minoranza. Via cultura e patrimonio artistico, spazio a corano, merda per strada e sporcizia.
 
Quel signore non ha tutti i torti. Già si vede a Milano, Roma e a Torino.
Credo che stiamo lottando contro forze piu grandi di noi. La cosa è molto semplice: i potenti non hanno obiettivi morali, solo economici. Le persone comuni invece non guadagnano da ste stronzate, quindi devono essere convinte a collaborare vendendogli le azioni come cose morali. IN questo modo i potenti hanno eserciti inconsapevoli di schiavi. le persone che supportano la sostituzione etnicoreligiosa credono di farlo volontariamente ma servono senza saperlo interessi economici di chi ha visto che il femminismo sta ammazzando il mondo e devono tenerlo vivo importando le persone che ci sono già, a costo di mettere in minoranza gli occidentali rimasti fino a che accadrà qualcosa di orrendo come una nuova guerra santa
 
Purtroppo ormai è una moda di dire "Il cattolicesimo fa schifo, Dio non esiste" quindi tutti si definiscono atei. Quando vedono degli immigrati di merda tutto Maometto e sesso con le capre neanche ci fanno caso. Perché loro vanno contro il sistema, contro Giorgia e la destra cattiva fassista.
 
Mi preoccupano più gli indiani, i bangladini, gli slavi sono decisamente più violenti e pericolosi.
Cazzarola e si fingono pure per nostri connazionali su facebook ho visto due o tre bangladini che si scambiano per indiani, e hanno messo la bandiera dell'Italia e si spacciano per noi uno ha scritto "sono contento di essere italiano".... ma che...!!!
Credono di fottere noi stessi!
 
Back
Top