I maschi sono sempre più accasciati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6+ non è male. Ripeto, qualche scopara l'hai rimediata?
Tramite l'approccio di persona mai (è anche vero che non ho continuato tanto perchè non mi piaceva prendere i due di picche): soltanto con una mia collega dell'Università avrei potuto approfondire la conoscenza ma in quella circostanza sbagliai completamente io in quanto ero sicuro che mi avesse rifiutato quando in realtà poi venni a sapere, dopo la mia Laurea, da una sua amica, che a lei piacevo e rimase stupita del mio passo indietro. Le uniche esperienze che ho fatto (soltanto tre di cui due "avventure") le ho fatte tramite Tinder quando anche un sub 6,5 aveva qualche chance prima del Covid.

Secondo me invece non cambia un bel nulla senza eventi catastrofici che riducano il benessere, quale una guerra. Anzi si andrà verso una selettività sempre più spiccata.
Secondo me invece, se tutti i maschi da cui sono abituate a ricevere attenzioni e dosi di egoboost si accasciano e si fanno da parte, le nostre care amiche saranno costrette a ridimensionarsi. Ok che campano soprattutto di nerchia e seme di Chad, però non basta, loro sono drogate anche di attenzioni e apprezzamenti, che dai loro amati Chad non ottengono e mai otterranno.
Del resto, le guerre servono (anche) a questo, ovvero riassestare quelle realtà che vanno sfociando verso il degrado più totale, non me lo toglie dalla testa nessuno. Pure il redpillatore fece un bell'articolo al riguardo.

Tramite l'approccio di persona mai (è anche vero che non ho continuato tanto perchè non mi piaceva prendere i due di picche): soltanto con una mia collega dell'Università avrei potuto approfondire la conoscenza ma in quella circostanza sbagliai completamente io in quanto ero sicuro che mi avesse rifiutato quando in realtà poi venni a sapere, dopo la mia Laurea, da una sua amica, che a lei piacevo e rimase stupita del mio passo indietro. Le uniche esperienze che ho fatto (soltanto tre di cui due "avventure") le ho fatte tramite Tinder quando anche un sub 6,5 aveva qualche chance prima del Covid.
Ah ok, quindi con Tinder pre-covid un sub 6.5 poteva ricavare qualcosa?

Perché io, valutato tra 5 e 6+, non ricevo un like manco per sbaglio. Manco dalle cesse obese over 1 miliardo di tonnelate.

Sono curioso sulla esperienza irl. In che modo facesti un passo indietro? Con questa tizia che segnali c'erano?

Secondo me invece, se tutti i maschi da cui sono abituate a ricevere attenzioni e dosi di egoboost si accasciano e si fanno da parte, le nostre care amiche saranno costrette a ridimensionarsi. Ok che campano soprattutto di nerchia e seme di Chad, però non basta, loro sono drogate anche di attenzioni e apprezzamenti, che dai loro amati Chad non ottengono e mai otterranno.
Del resto, le guerre servono (anche) a questo, ovvero riassestare quelle realtà che vanno sfociando verso il degrado più totale, non me lo toglie dalla testa nessuno. Pure il redpillatore fece un bell'articolo al riguardo.
Ma non succederà mai bro. Sul forum ci sono 1000 iscritti ahah. Siamo un piccolo gruppo che fa tanto ruomore ma tutto qui. Sulla guerra sono d'accordo. Linka l'articolo se lo trovi

Ah ok, quindi con Tinder pre-covid un sub 6.5 poteva ricavare qualcosa?

Perché io, valutato tra 5 e 6+, non ricevo un like manco per sbaglio. Manco dalle cesse obese over 1 miliardo di tonnelate.

Sono curioso sulla esperienza irl. In che modo facesti un passo indietro? Con questa tizia che segnali c'erano?
Per quanto riguarda Tinder ti parlo di 6/7 anni fa (2018/2019): all'epoca avevo acquistato anche Tinder Gold e all'incirca riuscivo a fare 2/3 mach ogni due mesi. Ho riprovato ad usare Tinder nel 2023 e in tre mesi ho fatto la bellezza di 0 match XD. Post Covid la pretenziosità delle ragazze è aumentata tantissimo e soprattutto in queste app se non sei almeno un 7 non ottieni niente.

Mentre quanto riguarda la mia collega dell'Università cercai di sfruttare il fatto di dover svolgere una parte di un esame universitario in gruppo per fare la sua conoscenza e dopo qualche settimana mi feci coraggio e gli domandai se voleva uscire con me per prendere un caffè. Lei mi rispose che "in quel momento preferiva di no" e quindi pensai che qualora avesse cambiato idea sarebbe stata a lei a farsi avanti con me, invece mi sbagliai in quanto si aspettava il contrario lol.

Ultima modifica:
Probabilmente perché tra i 14 e i 18 anni lo avranno chiesto a 100 ragazze, ricevendo 100 pali, di cui il 90% con annessa faccia disgustata, umiliazione con le amiche e sui social

Ma non succederà mai bro. Sul forum ci sono 1000 iscritti ahah. Siamo un piccolo gruppo che fa tanto ruomore ma tutto qui. Sulla guerra sono d'accordo. Linka l'articolo se lo trovi

Probabilmente perché tra i 14 e i 18 anni lo avranno chiesto a 100 ragazze, ricevendo 100 pali, di cui il 90% con annessa faccia disgustata, umiliazione con le amiche e sui social
Praticamente è la storia della mia vita: pali bruschissimi (con tanto di umiliazione postuma) durante l'adolescenza, poi illusioni e gaslighting durante il primo biennio dei miei 20's, poi mi sono rotto il cazzo e ho iniziato a considerarle il giusto.

Per quanto riguarda Tinder ti parlo di 6/7 anni fa (2018/2019): all'epoca avevo acquistato anche Tinder Gold e all'incirca riuscivo a fare 2/3 mach ogni due mesi. Ho riprovato ad usare Tinder nel 2023 e in tre mesi ho fatto la bellezza di 0 match XD. Post Covid la pretenziosità delle ragazze è aumentata tantissimo e soprattutto in queste app se non sei almeno un sub7 non ottieni niente.

Mentre quanto riguarda la mia collega dell'Università cercai di sfruttare il fatto di dover svolgere una parte di un esame universitario in gruppo per fare la sua conoscenza e dopo qualche settimana mi feci coraggio e gli domandai se voleva uscire con me per prendere un caffè. Lei mi rispose che "in quel momento preferiva di no" e quindi pensai che qualora avesse cambiato idea sarebbe stata a lei a farsi avanti con me, invece mi sbaglio in quanto si aspettava il contrario lol.
Ma che cosa cavolo ha fatto il covid. È stato forse il vaccino ad aumentare l'ipergamia 🤣🤣

Beh in pratica la collega ti aveva rifiutato. Almeno all'apparenza. Invece sembra fosse uno shit test per vedere quanto eri alpha da provarci ancora. Almeno credo. O forse ha cambiato idea. Non so

Stanno raccogliendo ciò che hanno seminato: disprezzo, apatia, maleducazione.

Ben venga se i maschi non ci provano più ! Consumatelo di seghe piuttosto, davvero ho visto di tutto in questi anni,
addirittura una merda di ragazza che derise a mezzo social un tipo che gli aveva fatto recapitare dei fiori a casa sua...

Scrisse se si poteva essere così antichi al giorno d'oggi.

Mi sentii male per il tipo, si era innamorato di una nullità dal cuore di legno.

Poi per colpa di queste mal partorite, ci rimettono le poche e rare, ragazze perbene, perché poi uno non si fida più
e magari perde un amore sincero.

Ci sono troppe difficoltà, ci sono troppi requisiti, molte cose non sono per niente chiare, ovvio che la gente si rompe le scatole e si ritira, tanto la cosa migliore per far del male al sistema è non fare un cazzo.

Ben venga se i maschi non ci provano più ! Consumatelo di seghe piuttosto, davvero ho visto di tutto in questi anni,
addirittura una merda di ragazza che derise a mezzo social un tipo che gli aveva fatto recapitare dei fiori a casa sua...

Mi sentii male per il tipo, si era innamorato di una nullità dal cuore di legno.

Poi per colpa di queste mal partorite, ci rimettono le poche e rare, ragazze perbene, perché poi uno non si fida più
Evvai!

quel che si meritano!

La moltitudo di esse emargina e disprezza chi - come me - possiede Look e Communicative skills bassi. Si stanno umiliando da sole cosi facendo!

Perchè sei un incel!
Ti dirò, ultimamente la mia comitiva mi sta bersagliando proprio su questo aspetto (sono diventato praticamente lo zimbello non appena mi sono fatto scappare una frase un po' cursed.) Proprio per questo motivo ieri sera sono stato a casa, avevo bisogno di sbollire mantenendo il quieto vivere, però se la situazione va avanti così credo che starmene rinchiuso in casa di default non sia una cattiva idea... soprattutto se non voglio rischiare di tirare un bicchiere in faccia a qualcuno.

Ti dirò, ultimamente la mia comitiva mi sta bersagliando proprio su questo aspetto (sono diventato praticamente lo zimbello non appena mi sono fatto scappare una frase un po' cursed.) Proprio per questo motivo ieri sera sono stato a casa, avevo bisogno di sbollire mantenendo il quieto vivere, però se la situazione va avanti così credo che starmene rinchiuso in casa di default non sia una cattiva idea... soprattutto se non voglio rischiare di tirare un bicchiere in faccia a qualcuno.
Ormai è finita, perchè adesso faranno la spia a tutti e, nel giro di poco, lo sapranno tutti quanti.
Ti dico solo che quando provavo a scrivere CIAO su FB (alle ragazze) ai tempi della scuola, per loro significava già: "MA CI STAI PROVANDO CON ME? VAI A CAGARE, MERDA UMANA!"
Pensi che finiva qui? La notizia faceva il giro della scuola e tutti mi prendevano il giorno dopo per il culo. Le frasi del tipo "La merda umana ci ha provato con lei! Avete visto il recluso (quando INCEL ancora non era famosa come parola) che ci ha provato? Oddio, il gatto avrebbe rimorchiato di più ecc!"
Erano anche quelli i motivi che mi hanno portato a chiudermi sempre più in casa e, in questo momento, a perdere ogni speranza per una buona vita.
Ancora un altro paio d'anni (amenochè non scoppia una terza World War o una guerra Skynet) e sarò costretto a farmi ricoverare a tempo indeterminato.

Ormai è finita, perchè adesso faranno la spia a tutti e, nel giro di poco, lo sapranno tutti quanti.
Ti dico solo che quando provavo a scrivere CIAO su FB (alle ragazze) ai tempi della scuola, per loro significava già: "MA CI STAI PROVANDO CON ME? VAI A CAGARE, MERDA UMANA!"
Pensi che finiva qui? La notizia faceva il giro della scuola e tutti mi prendevano il giorno dopo per il culo. Le frasi del tipo "La merda umana ci ha provato con lei! Avete visto il recluso (quando INCEL ancora non era famosa come parola) che ci ha provato? Oddio, il gatto avrebbe rimorchiato di più ecc!"
Erano anche quelli i motivi che mi hanno portato a chiudermi sempre più in casa e, in questo momento, a perdere ogni speranza per una buona vita.
Ancora un altro paio d'anni (amenochè non scoppia una terza World War o una guerra Skynet) e sarò costretto a farmi ricoverare a tempo indeterminato.
Easy, basta cambiare città quando le proprie finanze ce lo permettono
Comunque so cosa si prova e ci sono abituatissimo, gli anni delle medie e delle superiori li ho vissuti così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro