Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sia mai, perchè poi ti trovi le femministe sotto casa.Tra i tanti motivi per cui non porovo neanche a socializzare è che sono ormai cosi intollerante alle menzogne dei normies e alle crudezze che è meglio per l'incolumita altrui se non esco
Ceh se esco a poi prendo a pugni una np perchè dice che sotto il 180 non li vuole meglio che sto a casa
Uno in particolare ha preso il via a bullizzarmi proprio, tra frecciatine pesanti e tuttoTra i tanti motivi per cui non porovo neanche a socializzare è che sono ormai cosi intollerante alle menzogne dei normies e alle crudezze che è meglio per l'incolumita altrui se non esco
Ceh se esco a poi prendo a pugni una np perchè dice che sotto il 180 non li vuole meglio che sto a casa
Io pure le elementari, ma anche all'asilo ho avuto problemi simili.Easy, basta cambiare città quando le proprie finanze ce lo permettono
Comunque so cosa si prova e ci sono abituatissimo, gli anni delle medie e delle superiori li ho vissuti così
Alle elementari e all'asilo per me sono stati eventi abbastanza sporadici, più che altro già subivo l'emarginazione, quella sì.Io pure le elementari, ma anche all'asilo ho avuto problemi simili.
Il bullismo e la solitudine sono state le uniche cose che (incredibile ma vero) mi hanno fatto compagnia. Nelle medie e elementari prevalentemente bullismo a volte fisico, ma spesso psicologico e alle superiori psicologico totale. TI garantisco che annienta peggio di quello fisico (il dolore passa, ma quello mentale no).
E, come già ripetuto molte volte, sono felicissimo che non siamo cittadini americani. Nikolas Cruz probabilmente sarebbe stato un mio compagno di cella.
Eh, purtroppo alcuni miei compagni delle elementari andarono alle medie insieme a me, quindi non fu facile per loro emarginarmi anche in quei 3 anni infernali.Alle elementari e all'asilo per me sono stati eventi abbastanza sporadici, più che altro già subivo l'emarginazione, quella sì.
Poi, alle medie è iniziato l'inferno vero...
Si penso che se sei in grande sofferenza e hai certe cose alla mano una cosa tira l'altra e ti trovi a ERrare. Tipo se sei un bullizzato invece di copare con la palestra magari dici "sai cosa? copo con lo shooting range". Poi un giorno dici "sai cosa? mi compro questo nuovo gingillo". E poi un giorno ti viene una fantasia. E un altro giorno...E, come già ripetuto molte volte, sono felicissimo che non siamo cittadini americani. Nikolas Cruz probabilmente sarebbe stato un mio compagno di cella.
magnato anche così dicono a volteEh, purtroppo alcuni miei compagni delle elementari andarono alle medie insieme a me, quindi non fu facile per loro emarginarmi anche in quei 3 anni infernali.
Per le superiori molti si accorsero quanto fossi taciturno ecc, e quindi anche li iniziò l'inferno.
Ma, anche una volta passate le medie, sapevo benissimo che avrei subito anche li le stesse perculate. Addirittura dopo la fine della terza superiore e dopo che subentrarono nuovi studenti (4 superiore), si accorsero dopo neanche 10 minuti di quanto fossi poco sveglio (scemo si dice a Napoli, quindi uno sciocco/stupido).
Ero già al punto di prepararmi la bara.
Digli <<perché non te ne vai a cagare?>>Uno in particolare ha preso il via a bullizzarmi proprio, tra frecciatine pesanti e tutto
Bro è un consiglio bluepillatoDigli <<perché non te ne vai a cagare?>>
Purtroppo è vero quando un bullo ha fiutato che sei beta o debole c'è poco da fare, bisogna andare di mani.Bro è un consiglio bluepillato
come quando mia mamma mi diceva che se il "Bullo" mi diceva "sei brutto" dovevo rispondere "sei brutto tu"
1 Non funziona. Non è che dicendo una parola a un bullo accade la magia.
2 Rischi di dovere combattere
Contro i bulli funziona solo la violenza. Se proprio si deve essere beta, perlomeno non si sia beta e vittime. Si sia solitari e basta, ma mai indifesi
Esatto, bisogna solo combattere per far in modo che le penitenze (contro di te) cessino. Anche se ti metti tutta la classe contro poco importa, ma quello che conta è che ti fai rispettare.Bro è un consiglio bluepillato
come quando mia mamma mi diceva che se il "Bullo" mi diceva "sei brutto" dovevo rispondere "sei brutto tu"
1 Non funziona. Non è che dicendo una parola a un bullo accade la magia.
2 Rischi di dovere combattere
Contro i bulli funziona solo la violenza. Se proprio si deve essere beta, perlomeno non si sia beta e vittime. Si sia solitari e basta, ma mai indifesi
Io ora sono un gymcoper. Sono alto poco e peso poco, ma conosco diverse arti marziali e sono molto fisicamente forte e resistente. Se c' è da difendermi, lo faccio. Inoltre sono pure alienato, quindi se qualcuno mi attaccasse basta poco che gli stacco il collo a morsi e alla fine gli rido in faccia.Esatto, bisogna solo combattere per far in modo che le penitenze (contro di te) cessino. Anche se ti metti tutta la classe contro poco importa, ma quello che conta è che ti fai rispettare.
Una volta che capiscono che con te non si scherza, la piantano di prenderti per il culo.
Se non sei abbastanza forte, fai qualunque cosa per migliorare: arti marziali, boxe, anche armarsi con una sedia della classe se serve (si, non c'è altra soluzione).
Hai fatto bene, non c'è altra soluzione con queste merde.Però, fino al liceo ero un secchione beta. E i consigli bluepillati dei miei genitori non servivano a un cazzo. A che serve dirmi di "dire" al bullo questo o quello? Oppure, a che serve convocare i genitori se faccio una rissa se poi nella vita reale mica funzioan cosi? La societa burocratica non aiuta il masciho medio, ma solo il foid medio.
QUando alle medie il primo bullo smise di rompermi le palle, fu quando mi gettò una carta in testa durante la lezione, e io mi alzai e lo presi a pugni e poi lo lanciai per la classe e si mise a piangere. Questo è quanto.
Non funge, in sti casi, se mi perculi dandomi dell'Incel, ti becchi di conseguenza anche la mia incel rage, altro che "vai a cagare"...Digli <<perché non te ne vai a cagare?>>
Isolamento loading...Ti dirò, ultimamente la mia comitiva mi sta bersagliando proprio su questo aspetto (sono diventato praticamente lo zimbello non appena mi sono fatto scappare una frase un po' cursed.) Proprio per questo motivo ieri sera sono stato a casa, avevo bisogno di sbollire mantenendo il quieto vivere, però se la situazione va avanti così credo che starmene rinchiuso in casa di default non sia una cattiva idea... soprattutto se non voglio rischiare di tirare un bicchiere in faccia a qualcuno.