I mentalcel di sta fogna

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
Tanto una volta superata l'adolescenza non conta più nulla, neanche farmi una 8 mi renderebbe pienamente felice. Mai iniziata.
E poi cambiare testa è ancora più complicato che cambiare il proprio aspetto, il carattere è quasi impossibile da cambiare se non in età infantile/pre-adolescenziale
Non sarai mai un uomo di serie A pazienza
Però con una 8 godresti almeno
C'é differenza tra essere felici e godere, per esempio i chad di sicuro godono di più ma non é detto che siano felici
 
Sì ovviamente a livello di godimento fisico sarei al settimo cielo con una 8 (ma pure con una 5 con belle forme eh)...solo che le emozioni dei 20 anni non sono le stesse di quelle teen, così come quelle dei 30/40 non sono le stesse dei 20
 
Io sono basso 1.66 che con le scarpe riesco a fraudare per 1.70. Di faccia non sono un mostro, sono parecchio timido ed insicuro però, soprattutto per la questione altezza.
Vivo al nord Italia dove una buona parte delle np e letteralmente tutti gli uomini mi superano in altezza porca puttana. Ovvio che sviluppi un carattere di merda e ti senti insicuro... Per chi dice che l'altezza è sopravvalutata non è basso oppure vivete in qualche fogna dove sono tutti manlet. Provate a venire in Lombardia o peggio ancora nelle zone del veneto.
 
Io sono basso 1.66 che con le scarpe riesco a fraudare per 1.70. Di faccia non sono un mostro, sono parecchio timido ed insicuro però, soprattutto per la questione altezza.
Vivo al nord Italia dove una buona parte delle np e letteralmente tutti gli uomini mi superano in altezza porca puttana. Ovvio che sviluppi un carattere di merda e ti senti insicuro... Per chi dice che l'altezza è sopravvalutata non è basso oppure vivete in qualche fogna dove sono tutti manlet. Provate a venire in Lombardia o peggio ancora nelle zone del veneto.
crudo... mi dispiace
 
La società che permette loro di fare cosa vogliono l’hanno creata gli uomini….
Non gli uomini come genere, ma gli individui che stanno al potere. Le np sono esalatate dal sistema perché sono molto più consumiste degli uomini e molto più facili da manipolare. La np è il cittadino perfetto per una società come questa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top