Yorick
Well-known member
Si anche io volevo solo scrivere stronzateMa io non ti ho mai visto amico mio era giusto per fare caciara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si anche io volevo solo scrivere stronzateMa io non ti ho mai visto amico mio era giusto per fare caciara
Purtroppo in questa frase c'è davvero tanta verità .La società che permette loro di fare cosa vogliono l’hanno creata gli uomini….
Le coppie tra uomini e donne si sono formate ca. 10.000 anni fa' quando l'uomo divenne stanziale grazie all'agricoltura. Il motivo è che tutti gli uomini dovevano sentirsi soddisfatti per evitare conflitti e collaborare nella società (l'unico grande vantaggio degli homo sapiens).Purtroppo in questa frase c'è davvero tanta verità .
I sistemi dove certi uomini potevano sposare o prendere concubine molte donne a scapito degli altri uomini, vietando pure il contrario, gli hanno creati degli uomini.
Le pratiche di uccidere le neonate per avere più figli maschi, creando un surplus di maschi col cazzo in mano, furono istituite da uomini.
La donna moderna iper-consumista è stata una idea di uomini.
L' industria cinematografica e la programmazione televisiva che propongono protagonisti maschili sempre fighi, socialoni, ricchi, con vite impossibili, sono state inventate e vengono tuttora dirette da uomini.
La pratica delle donne di umiliare i timidi, i fragili, l' hanno promossa gli uomini.
I sistemi dove si vincola l' accesso alla figa, ovvero la possibilità di avere una vita sentimentale e sessuale, ai rendimenti in ambito monetario e lavorativo, al grado di conformismo, gli hanno istituiti gli uomini.
La società dell' immagine l' hanno creata degli uomini, idem i social media.
La natura iper-compettitiva dei maschi denunciata da Pezzottato, riscontrata empiricamente nei gruppi di "amici", nelle comitive, a scuola, con cui si cerca sempre di accapparrarsi le ragazze mettendo fuori gioco gli altri, di conquistare la tipa utilizzando i metodi più sleali a danno degli altri compettitori, ad un livello macro, non poteva che dare i risultati che stiamo descrivendo: una minoranza di vincenti si accapparra tutta la figa sottraendola agli altri.
Non sarai mai un uomo di serie A pazienzaTanto una volta superata l'adolescenza non conta più nulla, neanche farmi una 8 mi renderebbe pienamente felice. Mai iniziata.
E poi cambiare testa è ancora più complicato che cambiare il proprio aspetto, il carattere è quasi impossibile da cambiare se non in età infantile/pre-adolescenziale
crudo... mi dispiaceIo sono basso 1.66 che con le scarpe riesco a fraudare per 1.70. Di faccia non sono un mostro, sono parecchio timido ed insicuro però, soprattutto per la questione altezza.
Vivo al nord Italia dove una buona parte delle np e letteralmente tutti gli uomini mi superano in altezza porca puttana. Ovvio che sviluppi un carattere di merda e ti senti insicuro... Per chi dice che l'altezza è sopravvalutata non è basso oppure vivete in qualche fogna dove sono tutti manlet. Provate a venire in Lombardia o peggio ancora nelle zone del veneto.
Non gli uomini come genere, ma gli individui che stanno al potere. Le np sono esalatate dal sistema perché sono molto più consumiste degli uomini e molto più facili da manipolare. La np è il cittadino perfetto per una società come questa.La società che permette loro di fare cosa vogliono l’hanno creata gli uomini….