I mestieri da incel

Squiddi

Active member
Ho notato che gli informatici sono quasi tutti incel, in sto mese ho fatto dei colloqui per cambiare azienda... Tutta la gente che mi ha colloquiato lato tecnico (esclusi recruiter e manager) erano quasi tutti incel veri sotto il 5, spesso super agati e trascurati, anche i giovani, il mio è un mestiere da incel vero, avete avuto l'impressione anche voi su questo o altri mestieri?
 
Ci sta io ora sto facendo un tirocinio formativo su informatica (in ferie fino al 18)
 
lavoro da incel lo potrebbero essere tutti alla fine, posso solo dire che quello non da incel, barista , pr e dj
I lavori a contatto col pubblico, sia cassiere che per esempio andare a casa dei clienti a installare allarmi NON sono adatti per gli incel
 
Per mestieri da incel intendi i mestieri popolati maggiormente da incel in quanto chi svolge quei lavori sono meno attrativi per il genere femminile, oppure i mestieri in cui un incel soffre di più?
 
Mi sembra un luogo comune, uno stereotipo. Gli informatici sono dei nerd, bruttini occhialuti nell' "immaginario collettivo" ma nella realtà non sarà sempre così. Poi come fai a sapere che fossero Incel ? lo hai chiesto ? Io penso di no. Magari sono bruttini e trasandati ma hanno una relazione. Come per la maggior parte delle persone nel mondo reale.
 
Mediamente l'incel e' piu' brutto della media. Pertanto e' escluso
da lavori quali commesso in negozio, o il rappresentante di beni di lusso,
in televisione, front office, cameriere ecc... Lavora dietro le quinte, come
molti informatici. Meglio se di notte, nei camion di raccolta della spazzatura.
 
Mediamente l'incel e' piu' brutto della media. Pertanto e' escluso
da lavori quali commesso in negozio, o il rappresentante di beni di lusso,
in televisione, front office, cameriere ecc... Lavora dietro le quinte, come
molti informatici. Meglio se di notte, nei camion di raccolta della spazzatura.
Traula dice che pure per stare sul camion della spazzatura devi essere belloccio per passare il colloquio.

 
I lavori da incel sono prettamente quelli non a contatto diretto col pubblico. Sia per una questione caratteriale, spesso gli incel hanno difficoltà a relazionarsi risultando introversi sia per una motivazione estetica. Immaginatevi un brutto che deve persuadere una cliente ad acquistare una macchinetta del caffè, probabilmente non gli verrebbe manco aperta la porta di casa
 
I lavori da incel sono prettamente quelli non a contatto diretto col pubblico. Sia per una questione caratteriale, spesso gli incel hanno difficoltà a relazionarsi risultando introversi sia per una motivazione estetica. Immaginatevi un brutto che deve persuadere un cliente ad acquistare una macchina da caffè, probabilmente non gli verrebbe lasciato aperta la porta di casa

Condivido tutto!
 
I lavori da incel sono prettamente quelli non a contatto diretto col pubblico. Sia per una questione caratteriale, spesso gli incel hanno difficoltà a relazionarsi risultando introversi sia per una motivazione estetica. Immaginatevi un brutto che deve persuadere una cliente ad acquistare una macchinetta del caffè, probabilmente non gli verrebbe manco aperta la porta di casa

Per non parlare del vendere corsi online da pickup artist.
 
Mi sembra un luogo comune, uno stereotipo. Gli informatici sono dei nerd, bruttini occhialuti nell' "immaginario collettivo" ma nella realtà non sarà sempre così. Poi come fai a sapere che fossero Incel ? lo hai chiesto ? Io penso di no. Magari sono bruttini e trasandati ma hanno una relazione. Come per la maggior parte delle persone nel mondo reale.

Infatti. Conoscevo uno nei primi 2000, gran nerd programmatore e grassoccio col barbone (fumatore incallito, anche un pò puzzolente d'estate, ma persona affabile) allora sulla 30ina buona, accompagnantesi, ogni tanto, a qualche figa carina.
 
Curiosità mia: ma c'è qualcuno, fra gli utenti, che fa un lavoro a contatto con il pubblico (tipo anche commesso, impiegato a sportello ecc.) ed è suo malgrado Incel ?
 
Mediamente l'incel e' piu' brutto della media. Pertanto e' escluso
da lavori quali commesso in negozio, o il rappresentante di beni di lusso,
in televisione, front office, cameriere ecc... Lavora dietro le quinte, come
molti informatici. Meglio se di notte, nei camion di raccolta della spazzatura.
Mi ricordo che una volta qui fecero un evento di moda e avevano bisogno di tanto personale soprattutto per il settore camerieri. Nella domanda chiedevano rigorosamente una foto e il mio amico chad fu subito accettato, quindi io per fare un esperimento mandai la mia scrivendo nel curriculum le stesse cose e venni ghostato.
 
Curiosità mia: ma c'è qualcuno, fra gli utenti, che fa un lavoro a contatto con il pubblico (tipo anche commesso, impiegato a sportello ecc.) ed è suo malgrado Incel ?
Io li vedo spesso brutti e brutte che fanno lavori simili. Però molte attività richiedono esplicitamente bella presenza, soprattutto in posti che non puntano alla qualità del cibo nei casi dei ristoranti ma hanno formule volte al capitalismo estremo.
 
Io li vedo spesso brutti e brutte che fanno lavori simili. Però molte attività richiedono esplicitamente bella presenza, soprattutto in posti che non puntano alla qualità del cibo nei casi dei ristoranti ma hanno formule volte al capitalismo estremo.
Ma certo anche io vedo persone normali o bruttine fare lavori comuni di ogni tipo. Ma bruttino è diverso da Incel, ci sono tantissime persone "diversamente belle" che hanno mogli, fidanzati, amanti ecc. Tanto quanto ci saranno uomini di aspetto dignitoso che non trovano una compagna.
A mio parere tanti Incels da Forum sono tali per problemi diversi da qualche millimetro di ossa del viso.
 
Io li vedo spesso brutti e brutte che fanno lavori simili. Però molte attività richiedono esplicitamente bella presenza, soprattutto in posti che non puntano alla qualità del cibo nei casi dei ristoranti ma hanno formule volte al capitalismo estremo.

E' evidente la questione estetica negli esercizi commerciali. Un commesso/a del Lidl ha livello estetico piu' basso di NaturaSi.
O il bar dei cinesi rispetto ad un bar in galleria Duomo a Milano. O il commesso dell'Oviesse rispetto a quello di Dolce & Gabbana.
Quindi sia per livello estetico che di stipendio e' scontato individuare tra questi chi e' piu' probabilmente incel.
 
i mestieri da incel sono spesso i mestieri più utili dove sono richieste notevoli abilità logico matematiche, in campo economico e statistico, sí insomma roba che le np, che non capiscono una mazza di niente, disprezzano perché guarderanno il chad che fa il dj o il barman tatuato tossico...
 
Back
Top