I mestieri da incel

Ho notato che gli informatici sono quasi tutti incel, in sto mese ho fatto dei colloqui per cambiare azienda... Tutta la gente che mi ha colloquiato lato tecnico (esclusi recruiter e manager) erano quasi tutti incel veri sotto il 5, spesso super agati e trascurati, anche i giovani, il mio è un mestiere da incel vero, avete avuto l'impressione anche voi su questo o altri mestieri?
Come fai a sapere che sono incel ? Magari erano sotto il 5 con moglie e figli.
 
i mestieri da incel sono spesso i mestieri più utili dove sono richieste notevoli abilità logico matematiche, in campo economico e statistico, sí insomma roba che le np, che non capiscono una mazza di niente, disprezzano perché guarderanno il chad che fa il dj o il barman tatuato tossico...
Vero ma non trascurare l'effetto alone durante il colloquio
 
Ingegneria e' la facoltà che produce piu' incel in assoluto, se ti va bene sei un beta provider. Io sono l'eccezione, mi ricordo che eravamo pochi i veri belli e quasi famosi. Ogni volta a fine lezione c'erano i gruppetti di ragazze appostate che aspettavano che uscissimo ed approcciarci con una scusa.
 
1) ingegnere
2) informatico
3) insegnante
4) impiegato in generale
5) operaio metalmeccanico
6) ragioniere
7) geometra
8) consulente di sicurezza sul lavoro
9) operatore ecologico
10) urologo

Chiaramente se si è dotati di buone ossa facciali anche il più fallito dei precedenti scopa a manetta
 
a mio avviso per qualunque lavoro, anche il più infame e dietro le quinte, se sei brutto e qualificato e ti ritrovi a competere con un over 7 senza esperienza, l'over 7 verrà assunto al posto tuo. sicuro e garantito. almeno con le agenzie interinali e con i reparti HR funziona sempre così. c'è qualche possibilità in più se si ha a che fare direttamente con l'imprenditore e/o proprietario dell'azienda.
 
L'incel vero non lavora, vive a casa con i genitori Una volta morti i genitori si arrabbatta con qualche lavoretto da 500/600 euro al mese per tirare quei pochi anni fino alla pensione.
La maggior parte degli incel comunque svolge lavori di livello medio, postarelli a tempo determinato e cose del genere, che di solito riescono ad ottenere intorno ai 25/30 anni.
Poi c'è la categoria di incel che riesce a moneymaxxare con lauree, lavori al computer e anche imprenditoria dopo anni di sacrifici, riescono forse a permettersi uno scarto di vacca quando ormai hanno il cazzo che non gli tira più.
La vita lavorativa del belloccio invece inizia con lavori a contatto col pubblico già in giovanissima età, 18/20 anni, pr, dj, barman, modello, per poi venire assunti in posti fissi di buon livello, chiaramente convivono con la tipa da subito, che a sua volta lavora con i social ed è assunta in posti di buon livello.
Poi ci sono i bellocci di livello alto che non lavorano, cioè vivono con instagram, onlyfans, sponsorizzazioni, e le tipe che li mantengono, oppure ereditano, insomma vivono il sogno senza muovere un dito.
 
Io di tutti gli informatici che conosco sono il piú brutto di fisico ;_; sono tutti palestrati
io ricordo molto bene un tecnico informatico palestratissimo, due braccia enormi.
fatto sta che dovevo fare un lavoro di manutenzione e dovevamo spostare di un metro un rack di server, non pesantissimo ma ad occhio un quintale. andava sollevato perchè andava messo oltre un gradino alto 30 centimetri.
in quel momento il mio collega non c'era, il tecnico si era offerto di darmi una mano, con il plauso dei suoi colleghi. convintissimo, sembrava capitan america dall'atteggiamento.
non ce l'ha mica fatta a sollevare il rack, ho dovuto aspettare il mio collega.
e umiliazione massima perchè il mio collega era fisicamente un bambino, 165 e magrissimo, ma abituato a farsi il culo 😂
 
Curiosità mia: ma c'è qualcuno, fra gli utenti, che fa un lavoro a contatto con il pubblico (tipo anche commesso, impiegato a sportello ecc.) ed è suo malgrado Incel ?
io sono infermiere, per un incel, ambiente difficile, poi si vedono tipe stupende magari accompagnate dal suo degradato compagno. ho studiato all’università infermieristica per conoscere tipe ma comunque ando’ male 😂
 
Quando ero giovane, dagli adulti sentivo la cazzata che un informatico è molto interessante alle donne!
In se non è una cazzata,30 anni fa era un lavoro non così visto "da nerd".Lavoro d ufficio ben pagato,per quello penso lo ritenessero interessante.
 
Visto che siamo tutti informatici, qual è il vostro linguaggio di programmazione preferito? Io mi sono sempre trovato bene con C# anche se fuori dall'università non programmo così tanto. Comunque ultimamente stavo pensando di specializzarmi in cybersecurity perchè l'idea di fare il programmatore in Italia non mi piace affatto (e per dark triad maxxare kek)


kali-head1.jpg
 
Back
Top