I miei 20 motivi per il quale vorrei entrare nella hall of fame come uno degli utenti più stravaganti e pazzeschi della storia del forum.

1) ho 20 anni e i miei migliori amici sono i peluche, che mi diverto a collezionare e con il quale dormo abbracciato da tanti anni. Mi diverto ad abbracciarli, dargli bacini e li faccio parlare con la voce nasale da tanti anni. Invece di fargli dire "ciao", gli faccio dire "hfiao". Ad ogni pranzo e cena, li porto a tavola e li faccio mangiare. Guardano anche la televisione e i gran premi di Formula 1 e MotoGP, anche loro tifano la Ferrari
filippo turetta levati
12) adesso lo faccio di meno perché non voglio più avere l'Helicobapter Pylori, però avevo l'abitudine di mettere le mani oppure i piedi sporchi in bocca per mangiare le unghie. Adesso non mangio più le unghia, infatti le ho fatto crescere molto. Però mi capita di infilarci i denti dopo aver messo le dita dentro al naso per scaccolarmi.
ma che cazzo

Dopo aver letto sta merdata sento di aver perso qualcosa, mi sento profondamente stravolto nell'anima, non lo so... più andavo avanti nella lettura più perdevo il contatto con la realtà, qua stiamo assistendo in prima persona a un individuo che ha toccato il fondo, sotto tutti i punti di vista, ed è riuscito a trasmetterlo in maniera spaventosa, quasi meticolosa...

1474.jpg

Sto avatar credo che racchiuda il tutto perfettamente, per una volta non mi sento di infierire oltre, non ha più scritto un cazzo dopo sto thread? credo fosse a tutti gli effetti una lettera di suicidio, neanche fin troppo velata, che riposi in pace

Indietro