i miei amici sono tutti fidanzati

celoduro

Well-known member
Blackpillato
tutti quelli con cui potrei uscire se li chiamassi, inclusi miei cugini, sono tutti fidanzati. Sono una decina circa, ebbene tutti fidanzati tranne me.

questo non tanto per lamentarmi del fatto che sono l'unico single, ma se usciamo loro non vogliono nè possono avvicinarsi alle ragazze per provarci quindi sarebbero una pessima spalla. Anche per questo io non li chiamo per uscire, loro vogliono solo andare al ristorante e cose tranquille del genere, e non vogliono approcciare ragazze.

quando ci parlo mi sento frustrato perché vorrei mettere in mezzo l'argomento dicendo ''andiamo là, ci stanno fighe, parliamoci, ecc.'' invece loro sono muti e disinteressati sull'argomento.

Potrebbero avere giro sociale per introdurti a delle ragazze.
Guarda gli uomini single come noi esistono, ma quando non hanno neppure amiche, è spesso gentaglia pericolosa o rincoglioniti molto.

I miei amici/colleghi sono fidanzati/sposati con brutte pretenziose che manco la danno/la danno una volta all'anno in modalità stella marina morta...onesto non so cosa ci sia da invidiare 🤣 un mio amico addirittura si sta per sposare con una che ha sempre definito "brutta che non fa un cazzo in casa" perché "eh sai fra, ho 36 anni, bisogna farlo".... 🤣🤣

tutti quelli con cui potrei uscire se li chiamassi, inclusi miei cugini, sono tutti fidanzati. Sono una decina circa, ebbene tutti fidanzati tranne me.

questo non tanto per lamentarmi del fatto che sono l'unico single, ma se usciamo loro non vogliono nè possono avvicinarsi alle ragazze per provarci quindi sarebbero una pessima spalla. Anche per questo io non li chiamo per uscire, loro vogliono solo andare al ristorante e cose tranquille del genere, e non vogliono approcciare ragazze.

quando ci parlo mi sento frustrato perché vorrei mettere in mezzo l'argomento dicendo ''andiamo là, ci stanno fighe, parliamoci, ecc.'' invece loro sono muti e disinteressati sull'argomento.
Anche i miei cugini, amici, tutti, tranne io e voi 😠

Si vabbè ma dipende chi ti scopi, diversi amici hanno fatto non so come dei rimorchi estremi tipo che la moglie è una 7 piena che quasi tutti si girano e loro oramai sono dei 5 scarsi, altri invece che non erano per niente male e stanno con delle 4-5 brutte e stressate.

Tanti risponderanno che quindi mi dovrei accontentare del pane raffermo invece di quello appena sfornato al forno, ma sto cazzo se ce l'hanno fatta loro io ancora non mollo e se non succede pago ma non mi metto in casa un cesso che gli rode pure sempre il culo.

"sei bello, come mai non sei fidanzato?" (cit. meretrice colombiana da 7)

Potrebbero avere giro sociale per introdurti a delle ragazze.
Guarda gli uomini single come noi esistono, ma quando non hanno neppure amiche, è spesso gentaglia pericolosa o rincoglioniti molto.
Non riesco a capacitarmi di come si possa anche solo pensare di poter correlare l'essere pericoloso al non avere nessuna amica. Davvero non lo capisco! E con che serietà poi affermi tutto ciò, è quello che fa ridere. Io lo so perchè affermi questo caro simp. Te vivi solo per loro, e hai affermato più volte tramite le tue esperienze che in alcuni casi hai sfogato la tua ira come fanno i bambini di 5 anni a cui non dai il gelato, ovvero urlando e scalciando. Ma non tutti sono come te!

Indietro