I miei bulli dicevano che ero brutto a causa della quantità enorme di grasso facciale: vorrei fargli rimangiare questa cosa con una liposuzione facciale e bichectomia, per mostrargli che, sotto il grasso, ho una bella faccia! Per rivincita!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parlo di quando avevo 14-15-16 anni...I miei bulli dicevano che ero brutto a causa della quantità enorme di grasso facciale: vorrei fargli rimangiare questa cosa con una liposuzione facciale e bichectomia, per mostrargli che, sotto il grasso, ho una bella faccia! Per rivincita!
usa ozempic ed hai fatto
Se dimagrisci avremo il nuovo cotopaxi
Quindi cosa consigli? La cocaina?Aggiungiamo al protocollo di looksmaxx, procurati un martello e comincia a colpire gli zigomi, procurati delle droghe per dimagrire liposuzione è cope
L'automiglioramento è masturbazione mentale continuerai a non fare un cazzo anche per i prossimi 10 anni e vivere nell'ozio tra i tuoi genitori
SemaglutideQuindi cosa consigli? La cocaina?
Sto assumendo Mounjaro, grazie.Semaglutide
A me dicevano il contrario, che ero troppo magro e mi denigravano con battutine varie sulla mia magrezza. Quando un bullo prende di mira trova qualsiasi pretesto per denigrare e ostracizzare.I miei bulli dicevano che ero brutto a causa della quantità enorme di grasso facciale: vorrei fargli rimangiare questa cosa con una liposuzione facciale e bichectomia, per mostrargli che, sotto il grasso, ho una bella faccia! Per rivincita!