Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, tra i miei cugini, a parte uno che è stato messo in un centro per anziani, sono rimasto io soltanto in questa condizione. Diciamo che perlomeno qualcosa in vita mia ho fatto, vediamo come vanno i prossimi anni ...I miei cugini sono tutti fidanzati e con figli,sono la pecora nera lo scarto genetico che non puo avere una relazione ,mi sento una nullita! Cosa vivo a fare se non ho mai dato un bacio ad una ragazza? Finita.
Beh, il piacere della sega non è paragonabile al piacere intenso di un vero rapporto sessuale.Puoi sempre segarti, inoltre l'amore è responsabilità e altri fastidi continui.
Non devi sopportare la puzza dopo che va in bagno, l'alito che le puzza, l'invecchiare, vederla diventare insopportabile ecc...
Gioca a scacchi, leggi, gioca ai videogiochi ... hai tanti passatempi che puoi gestire come meglio credi anziché ricevere chiamate. Le ragazze spesso odiano che perdi tempo nei videogiochi, tu puoi farlo quanto vuoi.
Mi dispiace davvero tanto che ti senti così amico in quanto anche io sono l'unico single della famiglia a 22 anni: mio cugino (2005) è fidanzato, mia sorella (2008) è fidanzata, mia cugina (2006) fidanzata e persino la più piccola (dovrebbe essere 2010/2011) ha avuto una relazione 2 anni fa. Finita? Beh forse per come la vedi tu si, ma la verità è che a me non mi interessa una fava. Insomma perché mai dovrei seguire gli stessi schemi della mia famiglia? Vanne fiero di essere la pecora nera in un contesto di gente omologata alla società; trova la tua pace interiore e la serenità nella solitudine (fatti aiutare in quanto da soli è difficile) e vedrai che è più appagante dell'avere bambini alla quale badare o una moglie...I miei cugini sono tutti fidanzati e con figli,sono la pecora nera lo scarto genetico che non puo avere una relazione ,mi sento una nullita! Cosa vivo a fare se non ho mai dato un bacio ad una ragazza? Finita.