Blackpill I miei dati dalle dating apps e alcuni dati in generale

Per verità assolute e disperate

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Ho richiesto i miei dati delle dating apps che uso da circa il 2024 ed è abbastanza brutale come cosa

TINDER: da cui 0 appuntamenti
Opera Snapshot_2026-05-05_164115_www.swipestats.io.png

HINGE: da cui 1 appuntamento da cui ho avuto 1 relazione (psichiatrizzata da cui sono dovuto fuggire)
Opera Snapshot_2026-05-05_164546_hingereport.com.png

Ed ecco alcuni dati generali di Tinder molto crudi, non sorprendono nessuno ma sono comunque impressionanti
Opera Snapshot_2026-05-05_164749_www.swipestats.io.png

Le donne mettono like al 5% e matchano con quasi la metà, mentre gli uomini mettono like a più del 30% e matchano con il 2% di questi, dato brutale e non dobbiamo nemmeno considerare il fatto che i numeri maschili sono probabilmente gonfiati dai chad di quel 5% a cui le donne mettono like, credo che l'uomo medio sia molto più simile al mio numero, forse poco più alto

Per fortuna che ci ho trovato moglie su Tinder nell'era pre-COVID (inizio 2020), altrimenti pure io sarei andato avanti a seghe e a ingoiare la blackpill. Comunque pure da quello che mi ha raccontato lei la situazione era già parecchio cruda: aveva già fatto sexting con un altro tipo, poco prima che iniziò a sentirsi con me, e aveva installato l'app da pochi giorni.

Mai avuto Tinder , le crudezze in faccia mi arrivarono già con le piattaforme di dating precedenti, già all'epoca ero ridotto o pago le donne o nulla, oggi sono in apatia totale

Indietro