I miei genitori colpevolizzano la situazione da incel di mio fratello

Purtroppo mio fratello ha ereditato tutti i tratti peggiori di entrambi i miei genitori (tipo il naso grosso con la gobba), e, mi spiace dirlo, ma lo moggo di non poco. Mi fa solo incazzare di come mia madre attribuisca l'incellitudine di mio fratello alla sua attitudine, e non al tuo "teschio" e al suo aspetto fisico.

So, tramite amici che l'hanno sentita, di mia madre che durante il ricevimento del mio matrimonio s'è messa a perculare mio fratello di fronte ai miei parenti perchè lui non si sia ancora trovata la ragazza a 37 anni. Ma sono cose che si dicono, specie a un matrimonio, porco l'amministratore delegato del cielo?
Cavolo, stessa situazione. Posso dirti che anche se sembra che sia disinteressato in realtà è morto dentro.

È inaccettabile che nel 2025 la gente sia destinata a restare sola x una piccola gobba sul naso o x 10 cm in meno di altezza o per un'agape incipiente
E dici poco...una gobba ben visibile su un naso maschile, se non sei messo più che bene in tutto il resto, non è altro che l'ennesima mazzata che ti affossa ancora di più...basta guardare le foto nei locali che poi pubblicano nei social...è pieno di ragazzi col naso dal profilo perfetto, perché mai una donna dovrebbe mettersi con un tricheco ?

Conosco un tale, figlio unico, socialone e andato via di casa a 20 anni, lavora a t.i, tutto quello che volete ma ha zero donne e ha quasi 40 anni...la genetica ha decretato che é finita.

Indietro