bonino
Pro Member
ma come fate a fare così pochi match lol, io ne feci 6 in una settimana con foto di merda e non pagai mancoIo 2 match su Tinder. In assoluto in 6 mesi di utilizzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma come fate a fare così pochi match lol, io ne feci 6 in una settimana con foto di merda e non pagai mancoIo 2 match su Tinder. In assoluto in 6 mesi di utilizzo.
C'è da dire che se non hai cambiato foto in 5 anni il motivo è quello, il mondo è andato avanti, la tecnologia pure, a meno che non fossero fote straordinarie una foto del 2018 oggi sembra preistorica, ci sono telefoni migliori, consapevolezza migliore, filtri. Gli standard (non parlo di estetica ma proprio di feeling con la foto) sono saliti molto.Per quanto riguarda le app di dating, le cose sono cambiate tantissimo. Nel 2018, su Tinder, riuscivo a fare 2 o 3 match ogni paio di mesi, mentre nel 2023, con le stesse identiche foto, in tre mesi ho totalizzato la bellezza di zero like e zero match. Lol.
Storia sarebbe disoccupato dai, poi se hai una grandissima passione magari ci può anche stare ma forse hanno avuto ragione i tuoi lìEconomia e commercio, lui voleva fare roba tipo Storia o Giornalismo. Giustamente i miei consideravano le ultime opzioni come da futuro disoccupato, peccato che col senno di poi forse era meglio se studiasse qualcosa che piacesse a lui (trovò questo lavoro attuale ben 5 anni dopo l'ottenimento della laurea magistrale).
Nel caso mio forse un elemento faceva scacciare via le cozzale e quelle con la puzza sotto il naso di Bari: la bio in inglesema come fate a fare così pochi match lol, io ne feci 6 in una settimana con foto di merda e non pagai manco
Hai ragione, NotToday, sono d'accordissimo con la tua disamina.C'è da dire che se non hai cambiato foto in 5 anni il motivo è quello, il mondo è andato avanti, la tecnologia pure, a meno che non fossero fote straordinarie una foto del 2018 oggi sembra preistorica, ci sono telefoni migliori, consapevolezza migliore, filtri. Gli standard (non parlo di estetica ma proprio di feeling con la foto) sono saliti molto.
Per tutta una serie di motivi e di conoscenze, probabilmente avrebbe trovato spazio nel mondo del giornalismo.Storia sarebbe disoccupato dai, poi se hai una grandissima passione magari ci può anche stare ma forse hanno avuto ragione i tuoi lì
Avevo visto un documentario stamattina riguardo le funzioni del cervello umano in fase adolescenziale che diceva proprio questa cosa qua. A livello primordiale il motivo per cui i giovani sono così tanto propensi alla socialità, alle uscite fino a tardi, alle avventura fuori porta e ai viaggi risale ai primati, indice di possibilità statistica di trovare un partner. In poche parole, più esci di casa, meno sei attaccato ai genitori, più le donne ti vedono adulto e pronto ad iniziare una relazione. Se tuo fratello non ha mai sviluppato questa fase, che in genere si colloca nella fase adolescenziale, quindi come hai fatto tu dai 13/14 anni fino ai 22/23 indicativamente, sarà ben difficile che ora a 37 riesca a superare questo blocco. Anche perché non me lo vedo un uomo che dovrebbe a questo punto avere una famiglia, mettersi a fare le esperienze riservate agli adolescenti. Purtroppo il non essere riuscito a sfruttare gli anni fondamentali per la crescita mentale/ormonale lo ha portato alla situazione in cui è adesso. Dovresti indagare che cosa gli ha impedito di procedere con il corretto sviluppo, non riesco a credere che sia solo stata sfortuna o pigrizia. D’altronde tuo fratello non mi sembra un lavativo da come l’hai descritto, ha un lavoro, una sua autonomia e le sue passioni. Mi dispiace molto per luiMa i miei sarebbero stati pure disposti a contribuire per un periodo di studio all'estero, roba così, ecc... Invece ha sempre preferito inseguire la comfort zone, anche a livello di studi (consigliati dai genitori, lui non voleva davvero studiare quella roba) e di lavoro.
In parte è forse questo che lo rende meno desiderabile da parte delle donne, però inutile nascondere il fatto che l'aspetto fisico faccia parecchio anche in termini di autostima e voglia di rendersi autonomi.
È evidente che, rispetto a me, ad esempio, tu sia un ragazzo molto più piacente agli occhi delle ragazze, bonino.ma come fate a fare così pochi match lol, io ne feci 6 in una settimana con foto di merda e non pagai manco
Io non nascondo che iniziai a frequentare certi spazi (tipo il suonare nell'orchestra), l'Erasmus e altre varie esperienze solo per avere più la possibilità di fare "snu snu"; che poi non combinai un granchè ugualmente era un altro paio di maniche, ma alla fine la voglia di trombare mi costringeva ad essere anche più autonomo (andai fino in Nord Italia pur di toccare le tettone di una con cui mi sentivo su IRC).Avevo visto un documentario stamattina riguardo le funzioni del cervello umano in fase adolescenziale che diceva proprio questa cosa qua. A livello primordiale il motivo per cui i giovani sono così tanto propensi alla socialità, alle uscite fino a tardi, alle avventura fuori porta e ai viaggi risale ai primati, indice di possibilità statistica di trovare un partner. In poche parole, più esci di casa, meno sei attaccato ai genitori, più le donne ti vedono adulto e pronto ad iniziare una relazione. Se tuo fratello non ha mai sviluppato questa fase, che in genere si colloca nella fase adolescenziale, quindi come hai fatto tu dai 13/14 anni fino ai 22/23 indicativamente, sarà ben difficile che ora a 37 riesca a superare questo blocco. Anche perché non me lo vedo un uomo che dovrebbe a questo punto avere una famiglia, mettersi a fare le esperienze riservate agli adolescenti. Purtroppo il non essere riuscito a sfruttare gli anni fondamentali per la crescita mentale/ormonale lo ha portato alla situazione in cui è adesso. Dovresti indagare che cosa gli ha impedito di procedere con il corretto sviluppo, non riesco a credere che sia solo stata sfortuna o pigrizia. D’altronde tuo fratello non mi sembra un lavativo da come l’hai descritto, ha un lavoro, una sua autonomia e le sue passioni. Mi dispiace molto per lui
Che cazzo di scherzi che fala geneticaCapito tutto. Tu sei Henry Cavill e lui uno a caso dei suoi 4 fratelli... Finita per il bro...
![]()
Magari il suo aspetto fisico non gli ha consentito di avere esperienze con le donne anche solo superficiali, magari lo scansavano anche gli uomini etc quindi magari si è accasciato e non ha viaggiato, è una possibilità non troppo strampalataAvevo visto un documentario stamattina riguardo le funzioni del cervello umano in fase adolescenziale che diceva proprio questa cosa qua. A livello primordiale il motivo per cui i giovani sono così tanto propensi alla socialità, alle uscite fino a tardi, alle avventura fuori porta e ai viaggi risale ai primati, indice di possibilità statistica di trovare un partner. In poche parole, più esci di casa, meno sei attaccato ai genitori, più le donne ti vedono adulto e pronto ad iniziare una relazione. Se tuo fratello non ha mai sviluppato questa fase, che in genere si colloca nella fase adolescenziale, quindi come hai fatto tu dai 13/14 anni fino ai 22/23 indicativamente, sarà ben difficile che ora a 37 riesca a superare questo blocco. Anche perché non me lo vedo un uomo che dovrebbe a questo punto avere una famiglia, mettersi a fare le esperienze riservate agli adolescenti. Purtroppo il non essere riuscito a sfruttare gli anni fondamentali per la crescita mentale/ormonale lo ha portato alla situazione in cui è adesso. Dovresti indagare che cosa gli ha impedito di procedere con il corretto sviluppo, non riesco a credere che sia solo stata sfortuna o pigrizia. D’altronde tuo fratello non mi sembra un lavativo da come l’hai descritto, ha un lavoro, una sua autonomia e le sue passioni. Mi dispiace molto per lui
Ma io esteticamente non sono niente di che, penso che c'entri anche il luogoÈ evidente che, rispetto a me, ad esempio, tu sia un ragazzo molto più piacente agli occhi delle ragazze, bonino.
Basta che uno erediti mascella, zona occhi e naso giusti (come nel caso mio) da parte dei genitori giusti (naso e mascella da mia madre, zona occhi da parte di mio padre), e l'altro si prenda invece le caratteristiche più deleterie (mio fratello ereditò naso e mascella da mio padre, ha una buona zona occhi presa da mia madre, ma niente di trascidentale), e voilà differenza di almeno un punto di look.Che cazzo di scherzi che fala genetica
Non che ti abbia aiutato tanto sto pundo di look però, persa V a 27 anni e moglie di adesso grassoccia, senza offesaBasta che uno erediti mascella, zona occhi e naso giusti (come nel caso mio) da parte dei genitori giusti (naso e mascella da mia madre, zona occhi da parte di mio padre), e l'altro si prenda invece le caratteristiche più deleterie (mio fratello ereditò naso e mascella da mio padre, ha una buona zona occhi presa da mia madre, ma niente di trascidentale), e voilà differenza di almeno un punto di look.
Ed è proprio quello che dovrebbe fare ogni adolescente, uscire dal nido e provare ad esplorare il mondo esterno, altrimenti sarà impossibile beccare figa finché si rimane in casa coi genitori. Il problema è quando lo fai e per varie motivazioni che entrambi conosciamo non si riesce ad arrivare al dunque. Quello è il problema della società, la colpa dell’individuo in questo caso è rimanere in casa ad aspettare qualche buon auspicio. Forse ha dei livelli di testosterone molto bassi. Non riuscire a prendersi rischi è un sintomo tra i tanti dell’avere un testosterone bassoIo non nascondo che iniziai a frequentare certi spazi (tipo il suonare nell'orchestra), l'Erasmus e altre varie esperienza solo per avere più la possibilità di fare "snu snu"; che poi non combinai un granchè ugualmente era un altro paio di maniche, ma alla fine la voglia di trombare mi costringeva ad essere anche più autonomo (andai fino in Nord Italia pur di toccare le tettone di una con cui mi sentivo su IRC).
No infatti, con tutto il rispetto di kazuma, ma penso che sia proprio quello che è successo.Magari il suo aspetto fisico non gli ha consentito di avere esperienze con le donne anche solo superficiali, magari lo scansavano anche gli uomini etc quindi magari si è accasciato e non ha viaggiato, è una possibilità non troppo strampalata
Perché darli dell’idiota? Potrebbe aver avuto un trauma da una ragazza che l’ha umiliato pesantemente e non se l’è più sentita di continuare. Sai quante storie se ne sentono così? Ormai è strano il contrario, che tutto vada beneA prescindere dall'estetica mi sembra il classico bamboccione italiota. Per amor suo non può raggiungere una maggior indipendenza ?
mah ha una famiglia che lo appoggia, che senso ha andarsene, per andare in affitto a spendere una merea di soldi al mese e non scopare comunque ?A prescindere dall'estetica mi sembra il classico bamboccione italiota. Per amor suo non può raggiungere una maggior indipendenza ?