I miei genitori colpevolizzano la situazione da incel di mio fratello

Io però, a differenza di tuo fratello, tengo molto alla cura della casa: mi piace fare le pulizie, lavare, stirare (ho imparato anche a stirare, lol) e andare a fare la spesa. Sono tutte attività che mi danno soddisfazione e mi fanno sentire bene con me stesso, insieme al mio lavoro.
Figurati, mio fratello manco pulisce casa, delega ciò a una donna delle pulizie.

Figurati, mio fratello manco pulisce casa, delega ciò a una donna delle pulizie.
È bello essere autonomi: ogni volta che vedo la casa pulita e in ordine, mi sento fiero di me. Quando ho imparato a stirare ho provato una grande soddisfazione, perché non è affatto facile come può sembrare 😅 È anche per questo che ricevo spesso apprezzamenti da donne tra i 40 e i 50 anni. Quando racconto loro queste cose, mi guardano sbalordite ma per me è assolutamente normale.

È bello essere autonomi: ogni volta che vedo la casa pulita e in ordine, mi sento fiero di me. Quando ho imparato a stirare ho provato una grande soddisfazione, perché non è affatto facile come può sembrare 😅 È anche per questo che ricevo spesso apprezzamenti da donne tra i 40 e i 50 anni. Quando racconto loro queste cose, mi guardano sbalordite ma per me è assolutamente normale.
Mi irrita troppo il fatto che tu sia incel, che società di merda

Husband material

Esatto, questo smentisce il fatto che non si trova la ragazza perché si e' strambi e/o mentalcell o nullafacenti...Magic92 è uno dei più in gamba qua dentro e nonostante ciò non ha la ragazza, ora spiegatemi il perché
Ti ringrazio molto, Mt84. Sicuramente è anche colpa mia, perché da adolescente avrei dovuto capire che quei chili in più non erano solo un ostacolo per la mia salute, ma anche in ambito relazionale e sentimentale. Quando ho perso 33 kg, a 21 anni, era come se fossi rimasto indietro ai tempi delle medie per quanto riguardava il corteggiamento e il rapporto con le ragazze. Questo, unito alla mia timidezza e alla mia introversione, non mi ha certo aiutato. Purtroppo ho perso molte occasioni, anche e soprattutto per causa mia (sono sempre stato sincero con me stesso).

Esatto, questo smentisce il fatto che non si trova la ragazza perché si e' strambi e/o mentalcell o nullafacenti...Magic92 è uno dei più in gamba qua dentro e nonostante ciò non ha la ragazza, ora spiegatemi il perché
Per quello che scrive, appare come un bravo ragazzo educato, maturo e composto ma emana beta vibes da ogni poro... Senza offesa ovviamente.

Per quello che scrive, appare come un bravo ragazzo educato, maturo e composto ma emana beta vibes da ogni poro... Senza offesa ovviamente.
Figurati, Kin-dza, nessuna offesa. Sono sempre stato consapevole di non essere il classico “maschio alfa” della società moderna e di emanare beta vibes.

La situazione di @Magic92 è molto difficile da risolvere perchè il suo carattere non aiuta per niente nel dating moderno, devi essere molto menefreghista al giorno d'oggi con le ragazze, perchè l'obiettivo è trovare quella interessata il più velocemente possibile e se non lo è mandarla a cagare (metaforicamente) e passare subito ad un'altra, però devi avere le palle di provarci e mandare avanti la cosa e creare una dinamica uomo-donna non di amico e per fare questo hai bisogno di un carattere forte e rimanere forte con tutti i rifiuti, il ghosting e le buche che ti becchi ogni volta, per avere quel 1-5% di successo.

Sto quasi valutando di far conoscere la mia ex (che è una ragazza all'antica) a @Magic92, però purtroppo è una CO 4.5, quindi se ti piace il genere bene, sennò passa oltre 😅

Scherzi a parte, caratterialmente sarebbero parecchio affini.

Ieri sera si stava discutendo a cena di ricevimenti di matrimonio (si deve sposare mia cugina a luglio), di cugine rincoglionite ed altro, e per qualche strano motivo esce fuori l'argomento di mio fratello (per la cronaca ha 37 anni) che non riesce a rimediare nessuna.

Io, un po' infastidito dall'argomento (perchè sapevo già dove mia madre volesse andare a parare), le ho fatto una domanda abbastanza secca:

"secondo te, se non avessi conosciuto mia moglie su Tinder, io sarei riuscito a trovarne un'altra?".

Mia madre fa "tu sicuramente sì, è tuo fratello che non capisco perchè non si dia da fare"

Vabbè, sta sicurezza da parte sua non la comprendo, specialmente che sa che la mia prima relazione sera la ebbi solo a 27 anni (la stessa tipa con cui persi la V).

Io: "guarda che tu non hai capito forse come funziona oggi, specialmente che una come ragiona <nome di mia moglie> non ne trovi parecchi; poi oggi, dopo il COVID, parecchie ormai si sono rincoglionite"

Mia madre, infastidita: "allora che significa? che è finita per lui, eh? guarda tu cosa devo stare a sentire... sicuramente sono le tipe del paese che sono chiuse mentalmente, magari se cercasse a Roma..."

Peccato che l'ultima con cui andò (appunto, una di Roma) era una psicologa di 8 anni più di lei, che all'idea di fare LTR con mio fratello si tirò poi indietro, e si mise con uno ancora più giovane di lui, e subito ci andò a convivere.

Insomma, l'ennesima puntata di 60-65enni che non comprendono la situazione attuale dei maschi giovani (anzi, manco tanto più giovani) di oggi. Per un periodo mia madre si era fissata che io e mio fratello dovessimo andare o con certe tipe di paese (ovviamente brutte, che non se le calcolava nessuno), o con le straniere che palesemente cercavano il pollo da spennare.

Per la cronaca io valuto mio fratello sul 5, scordatevi i tratti che avete visto sulle foto mie: non pariamo manco fratelli a detta di parecchi.
Immagino la situazione, anche i miei ogni tanto mi chiedono...
Da parte di mio padre non mi ha nai detto nulla di che, sa che non sono il "tipo" che garba e di carattare timido.
Da parte di mia madre chiede di più ma ho sempre risposto la verità ed esponendogli la redpill con dati alla mano, esperimenti tinder coi bellocci, confronto con tinder mio etc...
Non fanno troppa fatica a credermi in quanto loro frequentavano disco negli anni 80 e si sono conosciuti li tra l'altro, quindi sanno come funziona, poi ho avuto già episodi di redpill in famiglia con amici di famiglia o parenti...
Tra l'altro quando si sente al notiziario di donne ucciso dicono anche loro che le donne sono superficiali, vanno coi soloti "bulletti/tamarri", riferito al tipo dark triad etc..

Immagino la situazione, anche i miei ogni tanto mi chiedono...
Da parte di mio padre non mi ha nai detto nulla di che, sa che non sono il "tipo" che garba e di carattare timido.
Da parte di mia madre chiede di più ma ho sempre risposto la verità ed esponendogli la redpill con dati alla mano, esperimenti tinder coi bellocci, confronto con tinder mio etc...
Non fanno troppa fatica a credermi in quanto loro frequentavano disco negli anni 80 e si sono conosciuti li tra l'altro, quindi sanno come funziona, poi ho avuto già episodi di redpill in famiglia con amici di famiglia o parenti...
Tra l'altro quando si sente al notiziario di donne ucciso dicono anche loro che le donne sono superficiali, vanno coi soloti "bulletti/tamarri", riferito al tipo dark triad etc..
Probabilmente i nostri genitori voglio farsi apparire come bluepillati, ma sotto sotto la conoscono bene la realtà; infatti mia madre quando esclamò "allora è finita, eh?" lo fece in maniera infastidita, come a non voler ammettere la realtà che lei stessa dentro di lei conosce.

Indietro